PDA

View Full Version : quali titoli xbox consigliereste?

alex_gio1983
16-09-2004, 20:32
domani mattina finalmente mi compro un xbox :D
Ma secondo voi qual'è il titolo che dovrei prendere giusto per divertirmi per un po' di tempo? (un titolo diciamo non da tappabuchi ma che impegni diverta e sia anche abbastanza longevo)
Non ho particolare preferenza di alcun genere di vg...
ora a voi cosa mi dite?

chris redfield
16-09-2004, 20:45
Originariamente inviato da alex_gio1983
domani mattina finalmente mi compro un xbox :D
Ma secondo voi qual'è il titolo che dovrei prendere giusto per divertirmi per un po' di tempo? (un titolo diciamo non da tappabuchi ma che impegni diverta e sia anche abbastanza longevo)
Non ho particolare preferenza di alcun genere di vg...
ora a voi cosa mi dite?

Ti dico solo i due titoli che mi hanno riempito più tempo: halo e project gotham racing (sia 1 che 2). Ultimamente direi che ninja gaiden è il titolo più meritevole di essere preso. Ovviamente in attesa di pes4.;)

chomog
16-09-2004, 21:08
Originariamente inviato da chris redfield
Ti dico solo i due titoli che mi hanno riempito più tempo: halo e project gotham racing (sia 1 che 2). Ultimamente direi che ninja gaiden è il titolo più meritevole di essere preso. Ovviamente in attesa di pes4.;)

Silent Hill 4 The Room è caruccio, anche se come giocabilità, come tutti i Silent Hill, è abbastanza scarso.
E' una storia molto bella però {almeno a me è piaciuta}.

Mi viene in mente un titolo che a Yamaz dovrebbe esser piaciuto molto {lo ha giocato in versione americana se non erro} THE SUFFERING, li veramente "accir' 'a tutt' quann'" come dice un mio amico di Villa Literno {CE}
:D

alex_gio1983
16-09-2004, 21:20
che velocità!!! grazie