PDA

View Full Version : non so dove postare ...

Sheerqueenie
16-09-2004, 20:25
scusatemi,,

non riesco + gli aggiornamenti alle discussioni...

coem mai?

:muro:

bluelake
16-09-2004, 20:26
1) con quale provider hai la casella e-mail?
2 hai controllato che in http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=viewsubscription&daysprune=30 le discussioni a cui sei iscritto si vedano?

comunque ti posso già dire che è colpa di edivad82 :p

Sheerqueenie
16-09-2004, 20:53
ti ringrazio di cuore di aiutarmi

1: sono con virgiliotinit!

2: si si ,si vedono perfettamente ma non ricedvo + gli aggiornamenti :(

aiutami

FreeMan
16-09-2004, 20:59
cambia email nel profilo... email.it o altro

e cmq usare la EgoSearch imho è + comodo

http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=viewsubscription&daysprune=30

>bYeZ<

bluelake
16-09-2004, 21:00
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ti ringrazio di cuore di aiutarmi

1: sono con virgiliotinit!
andrebbe chiesto con sicurezza ad edivad, ma in genere ogni 2-3 mesi chi riceve le notifiche su caselle e-mail di Tin.it va nei casini perché non "smaltiscono" le notifiche.
Se hai un altro indirizzo e-mail, prova a spostare lì le notifiche e vedi se riprendono a funzionare.
Se non hai un altro indirizzo e-mail, createne uno (io ti consiglio www.interfree.it) e fai arrivare lì le notifiche.

L'indirizzo mail ovviamente lo cambi da http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=editprofile ;)

Hal2001
16-09-2004, 21:03
Ma il motore di ricerca quando lo ripristinano?? ci sono informazioni a riguardo??

Sheerqueenie
16-09-2004, 21:09
Originariamente inviato da bluelake
andrebbe chiesto con sicurezza ad edivad, ma in genere ogni 2-3 mesi chi riceve le notifiche su caselle e-mail di Tin.it va nei casini perché non "smaltiscono" le notifiche.

guarda:fino alle 19:39 di oggi le ho ricevute benissimo...

bluelake
16-09-2004, 21:10
guarda:fino alle 19:39 di oggi le ho ricevute benissimo...
immagino... non è un fattore di orario, semplicemente di punto in bianco non le smaltiscono più e rimangono "in coda". L'ultima volta fu a causa dei filtri antispam che avevano messo...

FreeMan
16-09-2004, 21:11
Se hai un altro indirizzo e-mail, prova a spostare lì le notifiche e vedi se riprendono a funzionare.
Se non hai un altro indirizzo e-mail, createne uno (io ti consiglio www.interfree.it) e fai arrivare lì le notifiche.

+ che altro i provider mettono il dominio HwUp nella lista nera come SPAM :O per via dell'alto numero di notifiche nel breve tempo

forse meglio puntare su servizi email meno conosciuti che non hanno attivi filtri antispam

>bYeZ<

bluelake
16-09-2004, 21:13
Originariamente inviato da FreeMan
+ che altro i provider mettono il dominio HwUp nella lista nera come SPAM :O per via dell'alto numero di notifiche nel breve tempo
infatti dopo l'ho scritto ;) per ora Tin e Tiscali sono in lista nera perché bloccano le notifiche, degli altri che ho testato Jumpy e Interfree sono quelli che hanno fatto meglio il loro dovere ;)

FreeMan
16-09-2004, 21:15
Io le notifiche le ho sbattute su GMAIL per ora.. e buona notifica a tutti :D

>bYeZ<

bluelake
16-09-2004, 21:16
Originariamente inviato da FreeMan
Io le notifiche le ho sbattute su GMAIL per ora.. e buona notifica a tutti :D
quello anch'io :D ma mi sentivo troppo bastardo se gli consigliavo una casella che per ora si può avere solo su invito :D

FreeMan
16-09-2004, 21:20
quello anch'io :D ma mi sentivo troppo bastardo se gli consigliavo una casella che per ora si può avere solo su invito :D

:sofico:

>bYeZ<

Sheerqueenie
16-09-2004, 21:27
ecco ADESSO SONO RITORNATE DI NUOVO LE NOTIFICHE...

un grazie grande quando il conto in banca di bill gates all'amico/a BLULAKE :flower: :kiss:

Fradetti
16-09-2004, 21:29
ecco ADESSO SONO RITORNATE DI NUOVO LE NOTIFICHE...

un grazie grande quando il conto in banca di bill gates all'amico/A BLULAKE :flower: :kiss:

:eekk: :eekk: :ops: :ops:

Hal2001
16-09-2004, 21:31
Originariamente inviato da Hal2001
Ma il motore di ricerca quando lo ripristinano?? ci sono informazioni a riguardo??

bluelake
16-09-2004, 21:33

sorry, mi ero perso quel post... al momento non ho info al riguardo, mi spiace :(

@ sheer: amicO, io sono maschio al 100% ;)

Sheerqueenie
16-09-2004, 21:35

ok darling, perdonami,non sculacciarmi;)

Hal2001
16-09-2004, 21:48

Anche lui lo è, gli piace solo giocare. E' una brava persona, benchè molti lo attacchino.

..ed un tantino confuso :asd:

bluelake
16-09-2004, 21:51
Anche lui lo è, gli piace solo giocare. E' una brava persona, benchè molti lo attacchino.
personalmente non ho mai avuto motivo di pensare il contrario ;)

Sheerqueenie
16-09-2004, 21:53
personalmente non ho mai avuto motivo di pensare il contrario ;)

è per questo che io a te :smack: :vicini: :kiss: :flower: