PDA

View Full Version : E' ufficiale, nel sesso le misure contano... ma....

bluelake
16-09-2004, 20:14
Eh si, a quanto pare questa volta le misure contano…eccome! Questo è quanto emerge da una recente ricerca australiana sulle funzioni dell’amigdala.
L’amigdala è un’area del cervello, grande in media quanto una mandorla, da qualche tempo ritenuta importante nei processi emotivi e coinvolta in una sorta di memoria emozionale. Sulla base dei risultati ottenuti dallo studio eseguito su 45 persone affette da epilessia, il team di ricercatori australiani dell’università di Melbourne, sostiene che l’impulso e la voglia di fare sesso risulta essere proporzionale alla misura della propria amigdala.
Questa scoperta darà sicuramente il via ad una serie di ricerca che porteranno alla produzione di farmaci promotori dello sviluppo di quest’area del cervello. Le case farmaceutiche che in questo campo hanno deciso di fare grandi investimenti, sicuramente non si lasceranno scappare l’occasione di sfruttare questi studi. Si sa, economicamente parlando, il farmaco che risveglia la sessualità…tira!

Lorenzo
lorenzo.cozzi@gay.tv

http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?i=1186

E ora, via tutti a fare gli elettroencefalogrammi :D

Emorroidus
16-09-2004, 20:17
Io ho una amigdala grossa come un cocomero :D

CYRANO
16-09-2004, 20:19
Ma se sta amigdala è un'area del cervello, e più è grande e più uno sta infoiato , però più è grande più sottrae spazio al resto del cervello , ne consegue che più uno è infoiato più è scemo !

:D

Ciaozzz

bluelake
16-09-2004, 20:25
Originariamente inviato da CYRANO
Ma se sta amigdala è un'area del cervello, e più è grande e più uno sta infoiato , però più è grande più sottrae spazio al resto del cervello , ne consegue che più uno è infoiato più è scemo !

appunto, ti sembro intelligente io? :D

Connect
16-09-2004, 20:25
Originariamente inviato da bluelake
appunto, ti sembro intelligente io? :D
:rolleyes: :muro:

bluelake
16-09-2004, 20:28
Originariamente inviato da Connect
:rolleyes: :muro:
non sono infoiato io? :mbe:

Connect
16-09-2004, 20:32
non sono infoiato io? :mbe:
No, non sei scemo... :oink:

bluelake
16-09-2004, 20:51
Originariamente inviato da Connect
No, non sei scemo... :oink:
infatti mi sono messo con te :vicini:

Pzed
16-09-2004, 22:50
aiutooooooooo diabeteeeeeeeeeeeeee :p :sofico:
cmq a questo punto credo che la mia scatola cranica sia INTERAMENTE occupata dalla mia amigdala!
uh?

Junior83
16-09-2004, 23:13
mha, scusate ma a me sembra che sia una grandissima stronzata...se così fosse io dovrei avere la testa grande come una mongolfiera in volo:D :D

conti1968
16-09-2004, 23:31
Se fosse vero,gli intelligenti han poca amigdala e tanto cervello per il resto.

Ne consegue che chi è intelligente non scopa..

vi risulta che sia cosi???

la parola a francescox87:D :D :D

Pzed
16-09-2004, 23:44
Originariamente inviato da conti1968

quel ragazzo lo amate proprio!:sofico:

jumpermax
16-09-2004, 23:44
Originariamente inviato da Emorroidus
Io ho una amigdala grossa come un cocomero :D
a giudicare dal nick uno penserebbe che i cocomeri li hai da un altra parte... :D

conti1968
16-09-2004, 23:46
Originariamente inviato da Pzed
quel ragazzo lo amate proprio!:sofico:

Invece di far il paladino degli indifeSSi
:D ..pensa a venir alla cena dei friulani che sei venuto solo una volta a tricesimo 3 anni fa' quasi..:D

conti1968
16-09-2004, 23:47
Originariamente inviato da jumpermax
a giudicare dal nick uno penserebbe che i cocomeri li hai da un altra parte... :D

LOL!!!!!:D :D

Pzed
16-09-2004, 23:50
Invece di far il paladino degli indifeSSi
:D ..pensa a venir alla cena dei friulani che sei venuto solo una volta a tricesimo 3 anni fa' quasi..:D
:eek: cazzo che memoria!!! nn ti preoccupare che vi sto tenendo d'occhio solo che voglio evitare la figura di merda della scorsa volta quando ho dovuto rinunciare all'ultimo momento :D quando sarò sicuro mi farò avanti :p

Dias
17-09-2004, 01:37

:rotfl:

SaettaC
17-09-2004, 08:18

Ciaozzz

:ave: :ave: :rotfl:

V[e]yron
17-09-2004, 08:20
la cosa vale anche per il gentil sesso?

Irenina
17-09-2004, 09:29
Adesso capisco perchè frankie non smetterebbe mai :D :D :D :sofico:

Irenina
17-09-2004, 09:32
Eccola l'amigdala:

http://www.maran-ata.it/psicologia/img/amigdala.gif

V[e]yron
17-09-2004, 09:33
Originariamente inviato da V[e]yron
la cosa vale anche per il gentil sesso?
riquotamento

Nevermind
17-09-2004, 09:41
[..... Le case farmaceutiche che in questo campo hanno deciso di fare grandi investimenti, sicuramente non si lasceranno scappare l’occasione di sfruttare questi studi. Si sa, economicamente parlando, il farmaco che risveglia la sessualità…tira!
...D

Ma seconodo me sarebbe + utile un farmaco che assopisca il desiderio :D cioè vi immaginate che ne so Fabiuss che ingurgita un potenziale super eccitante :eek: :eek: .

Saluti.

V[e]yron
17-09-2004, 09:44
Originariamente inviato da Nevermind
Ma seconodo me sarebbe + utile un farmaco che assopisca il desiderio :D cioè vi immaginate che ne so Fabiuss che ingurgita un potenziale super eccitante :eek: :eek: .

Saluti.
una bomba nucleare a mo di supposta è meno dannosa...
l'amigdala di fabius parte dal cervello, che occupa per il 99% e poi scende fino al SPT ( sedere peloso tattico )...
:sofico: ( @fabius00 da puffo smeriglia palle te sto rendendo la pariglia... zum pa pa )

fabius00
17-09-2004, 10:18

oddio so svenuto :rotfl:

fabius00
17-09-2004, 10:26
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.
e a che mi serve???? vado bene cosi :D

fabius00
17-09-2004, 10:28
Originariamente inviato da V[e]yron
una bomba nucleare a mo di supposta è meno dannosa...
l'amigdala di fabius parte dal cervello, che occupa per il 99% e poi scende fino al SPT ( sedere peloso tattico )...
:sofico: ( @fabius00 da puffo smeriglia palle te sto rendendo la pariglia... zum pa pa )
:fuck: la mia amigdala si gonfia e si sgonfia a secondo delle mansioni che devo svolgere !

è una amigdala tattica come il mio spt :D:D:D:D

:tie:

ps
se accenni msn vederemo :mad: :boxe: :D

V[e]yron
17-09-2004, 10:34
Originariamente inviato da fabius00
:fuck: la mia amigdala si gonfia e si sgonfia a secondo delle mansioni che devo svolgere !

è una amigdala tattica come il mio spt :D:D:D:D

:tie:

ps
se accenni msn vederemo :mad: :boxe: :D
:boxe: thundercoso... Help Me :D

Killian
17-09-2004, 10:47
mi state facendo morire :sbonk: :sbonk: :sbonk: