Entra

View Full Version : Camere a Roma

Gnappoide
16-09-2004, 19:21
Qualcuno mi può dare una dritta per una stanza a Roma (diciamo vicino a Vallegiulia ma anche se non è vicino non importa :D ) ad un prezzo decente (leggasi: ONESTO) e soprattutto dalle condizioni igeniche migliori di quelle dell'india? :D

Ciauz!!!

PiErFrA_83
18-09-2004, 08:47
Originariamente inviato da Gnappoide
Qualcuno mi può dare una dritta per una stanza a Roma (diciamo vicino a Vallegiulia ma anche se non è vicino non importa :D ) ad un prezzo decente (leggasi: ONESTO) e soprattutto dalle condizioni igeniche migliori di quelle dell'india? :D

Ciauz!!!

ci sono varie offerte. la sett prox passo in facoltà per cancellarmi da un esame. se vuoi ti stacco i vari biglietti.:D

Ps: son sempre mi:rolleyes:

Gnappoide
21-09-2004, 20:49
Grazie Pier ;)
Se riesci a fare questo piacere.. poi pure te sei uno studente, quindi mi fido dei tuoi standard :D

Ciauz!!!

PiErFrA_83
23-09-2004, 12:01
Grazie Pier ;)
Se riesci a fare questo piacere.. poi pure te sei uno studente, quindi mi fido dei tuoi standard :D

Ciauz!!!

passo il 25 in facoltà m'è slittato tutto.
ti fidi dei miei standard?io stacco i bigliettini. gli alloggi per studentki a roma nn è che siano un granche' di solito tendono ad ammassare tutti in appartamenti minuscoli. io vivo a roma nn prendermi coem riferimento avrò 200 mq di casa + giardino etc. quindi vivo comodo ma sicuramente ti do i numeri e i bigliettazzi vari

Gnappoide
23-09-2004, 12:44
Grazie ;)

Settimana prossima dovrei essere a Roma per definire l'alloggio..
A parte che devono ancora chiamarmi per dirmi se il trasferimento è accettato o meno e quindi devo ancora sapere che corsi seguire :rolleyes:

Una domanda, bisogna iscriversi da qualche parte ai corsi?

Ciauz!!!

PiErFrA_83
23-09-2004, 16:26
Grazie ;)

Settimana prossima dovrei essere a Roma per definire l'alloggio..
A parte che devono ancora chiamarmi per dirmi se il trasferimento è accettato o meno e quindi devo ancora sapere che corsi seguire :rolleyes:

Una domanda, bisogna iscriversi da qualche parte ai corsi?

Ciauz!!!

no. li segui e basta...firmi dove c'è la presenza etc e poi ti prenoti all'esame. almeno io nn mi sono mai iscritto a nulla. cioè nn vale nel caso in cui tu voglia cambiare corso [da canale A a canale B] dve dev fare richiesta in segreteria

PiErFrA_83
25-09-2004, 14:55
nn ho trovato nulla di decente. ciau