View Full Version : casse x audigy 2zs
ragazzi avendo la scheda 2 zs ma non potento comperare le casse della creative (t7700) mi è venuto un dubbio.
sul retro della scheda non ci sono sufficienti connettori per le 8 casse; quindi volendo mettere casse non della creative come dovrei collegarle?
anche in questo caso il subwoofer dovrebbe avere l'amplificatore integrato?
non saprei come fare illuminatemi plz!
:cool: :cool: :cool:
se mi sapete dare anche dati precisi in quanto a Watt sarebbe il massimo...
x l'uscita dalla scheda e anche le casse da poterci mettere quindi! sempre che non sia d'obbligo il subwoofer con l'ampli
ragazzi forza, datemi 1 mano plz...
ragazzi non ci credo che nessuno in questo forum sà rispondermi!!!
non penso costi tanta fatica fare 1 reply.
vi rivolgo nuovamente la domanda e per favore a tutte le persone che avete letto e basta piuttosto scrivete qualcosa anche se non siete sicuri!
affiniamo la domanda:
quanti W escono al max dalla scheda?
o meglio; al massimo da quanti W potrei collegarci le casse?
Ma tu non eri quello che sapevo tutto sui sistemi di casse :p
7.1 .
Fammi capire, tu vorresti collegare dell nomali casse passive alla audigy? Se è così NON PUOI!
Dalla scheda non esce manco 1 watt, le schede pc sono fatte per essere collegate a sistemi di casse amplificati o ad amplificatori esterni, e di sistemi del genere ce ne sono a bizzeffe, dipende solo da quanto puoi spendere (dalle normali cassettine stereo per pc da 0,5 watt da 10 euro, ai sitemi 7.1 certificati thx come il creative megaworks da 500 euro)
affiniamo la domanda:
:rotfl:
goan non vedo la benchè minima utilità dei tuoi commenti, se sono qui a fare domande è perchè le cose non le so e non ho mai detto di essere il sapientino di turno in niente.
preferirei evitassi altri commenti simili.
grazie x la risposta mc.god; quindi deduco che dovrò prendere il subwoofer con l'amplificatore incorporato e quindi nessun problema. x le casse quindi nessun limite giusto? vedrò allora di prendere le casse giuste in quanto a dimensioni della stanza e a qualità del suono!
Originariamente inviato da goan76
affiniamo la domanda:
:rotfl:
Evitiamo commenti inutili per il 3d;) . Sbeffeggiare gli altri non è molto gradito...
[QUOTE]Originariamente inviato da Pidol
grazie x la risposta mc.god; quindi deduco che dovrò prendere il subwoofer con l'amplificatore incorporato e quindi nessun problema. x le casse quindi nessun limite giusto? vedrò allora di prendere le casse giuste in quanto a dimensioni della stanza e a qualità del suono![QUOTE]
Nulla ;)
Attento però a non far confusione in fase d' acquisto, perchè con "sub con l'amplifictore" generalmente si intendono i sub attivi forniti di amplificazione per il sub stesso e basta, da abbinare a sistemi di casse pilotate invece da un amplificatore esterno (stereo o home-theater). Quello che serve a te è un sistema nativo per computer, che nel subwoofer contenga l'amplificazione per TUTTI i canali, a dove quindi i satelliti andrano collegati direttamente al sub, come sono tutti i sistemi, ad esempio, di Creative, Altec Lansing, Logitech, Hercules, ecc....
Buona scelta :D
sotto quel punto di vista non ci sarà problema.
mio padre lavora per la kenwood e quindi può procurarmi il materiale che mi serve; solo dovevo dirgli precisamente di cosa avevo bisono!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.