indigo2
16-09-2004, 18:57
ciao a tutti,
ho acqustato di recente Call of Duty e mi è sorto un dubbio,mi spiego:
posseggo due pc collegati in rete tra loro e tutti e due esposti a internet.
Posso far girare Cod in contemporanea sui due pc e giocare online senza incappare in problemi dovuti a puckbuster?
ho sentito dire che ti può bloccare anche la copia originale!!! :mad:
Per farlo girare senza disco inserito ( l'originale me lo tengo in cassaforte non si sa mai un graffio e butto via 50 euri) ho creato un file immagine tramite "Virtual drive" e lo ho copiato su entrami i pc .Ho constatato che il sistema di protezione non se ne accorge e lo fa partire senza troppe difficoltà, quoindi in lan il gioco mi funzia.
Ora vorrei provare su internet a giocare io e mio fratello ma non oso causa PuckBaster.
sapete qualcosa in merito!!!
Grazie mille.
ho acqustato di recente Call of Duty e mi è sorto un dubbio,mi spiego:
posseggo due pc collegati in rete tra loro e tutti e due esposti a internet.
Posso far girare Cod in contemporanea sui due pc e giocare online senza incappare in problemi dovuti a puckbuster?
ho sentito dire che ti può bloccare anche la copia originale!!! :mad:
Per farlo girare senza disco inserito ( l'originale me lo tengo in cassaforte non si sa mai un graffio e butto via 50 euri) ho creato un file immagine tramite "Virtual drive" e lo ho copiato su entrami i pc .Ho constatato che il sistema di protezione non se ne accorge e lo fa partire senza troppe difficoltà, quoindi in lan il gioco mi funzia.
Ora vorrei provare su internet a giocare io e mio fratello ma non oso causa PuckBaster.
sapete qualcosa in merito!!!
Grazie mille.