PDA

View Full Version : il qualunquismo spopola...

Sheerqueenie
16-09-2004, 19:42
non è una novità però cacchio sembra che facciano un corso...

MI riferisco

1: ai calciatori che quando vengono intervistati,qualsiasi cosa succeda in campo, hanno sempre le solite risposte... del tipo: "finchè la matematica nonci condanna" "adesso pensiamo alla prossima partita""...per il bene della squadra"....

2: alle ragazze che adesso vedrete al concorso di miss italia quando gli faranno le domande sulla loro vita....: un vuoto assoluto...

ora datemi un parere sull'uno o sull'altro...

ma chi dice loro di rispondere a macchinetta?

HenryTheFirst
16-09-2004, 19:44
Originariamente inviato da Sheerqueenie

Alla fine mi sa che sono i meno tonti di tutti, o comunque lo sono meno del loro pubblico. Dicono ciò che la gente vuole sentirsi dire ;)

Killian
16-09-2004, 19:48
comunque un calciatore è pagato per giocare, può anche esprimersi a monosillabi ma tanto non ha bisogno di cultura per il lavoro che fa.

Miss Italia lo stesso, è un concorso di bellezza e non si deve (o non si dovrebbe) valutare il cervello.

Sheerqueenie
16-09-2004, 22:31
Originariamente inviato da Killian
comunque un calciatore è pagato per giocare, può anche esprimersi a monosillabi ma tanto non ha bisogno di cultura per il lavoro che fa.

Miss Italia lo stesso, è un concorso di bellezza e non si deve (o non si dovrebbe) valutare il cervello.

esatto!
MA ALLORA CHE CACCHIO LI INTERVISTANO A FARE?

Fradetti
16-09-2004, 22:37
Originariamente inviato da Killian

[MASCHILISTA MODE ON]

In fondo dove la trovi una donna con un cervello?????

[MASCHILISTA MODE OFF]

V[e]yron
16-09-2004, 22:37
Originariamente inviato da Sheerqueenie
non è una novità però cacchio sembra che facciano un corso...

MI riferisco

1: ai calciatori che quando vengono intervistati,qualsiasi cosa succeda in campo, hanno sempre le solite risposte... del tipo: "finchè la matematica nonci condanna" "adesso pensiamo alla prossima partita""...per il bene della squadra"....

2: alle ragazze che adesso vedrete al concorso di miss italia quando gli faranno le domande sulla loro vita....: un vuoto assoluto...

ora datemi un parere sull'uno o sull'altro...

Welcome To The Real World...
beh, uno come francesco totti, dalla faccia, risposte sensate mica te ne puoi aspettare... la maggiorparte delle aspiranti Miss... devono controllarsi l'etichetta del reggiseno, per sapere che poppe portano...

Nicky
16-09-2004, 22:38
Mi viene in mente Miss Detective un film in cui una poliziotta [Sandra Bullock] si deve infiltrare ad un concorso di bellezza.
Arriva la domanda su cosa desiderebbero le ragazze e tutte rispondono un banalissimo "la pace nel mondo" quando è il turno la protagonista fa una filippica di qualche secondo sul sistema giudiziario ideale e tutti rimangono perplessi, finchè non aggiunge un bel "e la pace nel mondo"..e solo allora partono gli applausi :D:D

Nicky
16-09-2004, 22:38
Originariamente inviato da Fradetti
[MASCHILISTA MODE ON]

[MASCHILISTA MODE OFF]

Chiamato? :cool::D

V[e]yron
16-09-2004, 22:39
Originariamente inviato da Nicky
Mi viene in mente Miss Detective un film in cui una poliziotta [Sandra Bullock] si deve infiltrare ad un concorso di bellezza.
Arriva la domanda su cosa desiderebbero le ragazze e tutte rispondono un banalissimo "la pace nel mondo" quando è il turno la protagonista fa una filippica di qualche secondo sul sistema giudiziario ideale e tutti rimangono perplessi, finchè non aggiunge un bel "e la pace nel mondo"..e solo allora partono gli applausi :D:D
come mai scegli un desiderio così profondo?
Boh, la mia amica dice cos'...

Fradetti
16-09-2004, 22:42
Originariamente inviato da Nicky
Chiamato? :cool::D

Veramente quando ho postato ho pensato a bilancino :p

Killian
17-09-2004, 12:01
Originariamente inviato da Fradetti
[MASCHILISTA MODE ON]

[MASCHILISTA MODE OFF]

devi cercare tra i travestiti :sofico: :sofico: