PDA

View Full Version : dialer su adsl

negator136
16-09-2004, 19:15
ho letto che anche con l'adsl è possibile che collegandosi a certi siti ti cada la linea e che il pc ti si riconnetta da solo ad una nuova rete!!

come funziona? ti ciulano parecchi soldi?!?

:eek:

favox
16-09-2004, 19:19
L'ADSL non mi risulta che componga nessun numero quindi non vedo come possa funzionare un dialer...

Fenomeno85
16-09-2004, 19:20
adsl sei immuno dai dialer :mbe:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

negator136
16-09-2004, 19:24
ma nell'articolo dice chiaramente che il pc si è disconnesso per riconnettersi dieci secondi più tardi con una nuova connessione!! :confused:

specifica pure che il modem 56k era staccato e che quindi non poteva essere quello...

TerrorSwing
16-09-2004, 19:31
Originariamente inviato da negator136
ma nell'articolo dice chiaramente che il pc si è disconnesso per riconnettersi dieci secondi più tardi con una nuova connessione!! :confused:

specifica pure che il modem 56k era staccato e che quindi non poteva essere quello...
Per me è una boiata :D Dove l'hai letto?

ercolino
16-09-2004, 19:34
Su una linea Adsl il massimo che può fare un dialer è far cadere il collegamento.

Ma non si può connettere a nessun numero.

Sulle linee Adsl i dialer non funzionano nella maniera + assoluta.

Nessun modem Adsl è in grado di comporre numeri telefonici.

Stai tranquillo.;)

Se proprio vuoi, puoi fare disabilitare dal 187 i numeri:

144
166
709
899
Verranno disabilitati anche i numeri internazionali della Zona 7 e quelli verso i cellulari satellitari.

E' gratis.

negator136
16-09-2004, 19:57
Originariamente inviato da ercolino
Su una linea Adsl il massimo che può fare un dialer è far cadere il collegamento.

Ma non si può connettere a nessun numero.

Sulle linee Adsl i dialer non funzionano nella maniera + assoluta.

Nessun modem Adsl è in grado di comporre numeri telefonici.

Stai tranquillo.;)

Se proprio vuoi, puoi fare disabilitare dal 187 i numeri:

144
166
709
899
Verranno disabilitati anche i numeri internazionali della Zona 7 e quelli verso i cellulari satellitari.

E' gratis.

allora mi fido di voi :D deve essere proprio una boiata :D

cmq non l'ho chiesto per preoccupazione... solo mi sembrava strano (come è sembrato strano a voi ora :D ) visto che anche io l'ho sempre pensato come voi ;)

ciauuuu :)

Bizkaiko
16-09-2004, 22:35
Originariamente inviato da TerrorSwing
Per me è una boiata :D Dove l'hai letto?
Quoto.
Dove hai letto una stupidata del genere?

favox
16-09-2004, 22:42
Vogliamo i nomi!!! :D

tony.www
17-09-2004, 10:48
Mi sembra una cosa impossibile! :confused:

naso
17-09-2004, 13:20
bè.. in effetti se lacqua fosse pietra e la pietra fosse cielo...
l'adsl potrebbe comporre un numero e quindi un dialer potrebbe colpire e far pagare una bolleta salata... :rotfl:

è come dire che staccando il generale dell'enel (quindi nn arriva corrente!!!) uno toccando un filo prende la scossa... :D

è una leggenda metropolitana tra le altre cose senza nessuna base logica e reale.. se nn il nome della linea adsl... :rotfl:

lucas86mj23
17-09-2004, 13:31
Originariamente inviato da negator136
allora mi fido di voi :D deve essere proprio una boiata :D

cmq non l'ho chiesto per preoccupazione... solo mi sembrava strano (come è sembrato strano a voi ora :D ) visto che anche io l'ho sempre pensato come voi ;)

ma xkè 6 uno spammone !!! :fagiano: