View Full Version : HP Multifunzione chi l'ha provata ?
ForzaNapoli
16-09-2004, 17:44
Sono in procinto di acquistare la stampante in oggetto (Mod. PSC 1215 HP Multifunzione)
Stampa fino a 4800dpi
Scanner 600 x 2400dpi
Fotocopiatrice fino a 12 copie al minuto B/N
Interfaccia USB
Al prezzo di 79,90 € ....... qualcuno l'ha provata ? come va' ?
N.B. per quanto riguarda la stampa e' meglio o peggio della HP Deskjet 840c ???
Grazie.
Io possiedo 2 multifunzioni Hp (PSC 1110 - 1215), le trove entrambe di buona qualità e ad un prezzo concorrenziale.
Penso che come qualità sia equivalente a quella da te citata.
Naturalmente devi scordarti di comprare le cartucce originali! Costano di più della stampante forse)
ForzaNapoli
17-09-2004, 10:21
Originariamente inviato da pavonis
Io possiedo 2 multifunzioni Hp (PSC 1110 - 1215), le trove entrambe di buona qualità e ad un prezzo concorrenziale.
Penso che come qualità sia equivalente a quella da te citata.
Naturalmente devi scordarti di comprare le cartucce originali! Costano di più della stampante forse)
Grazie per la risposta , ma le cartucce :
1) Tu le trovi facilmente quelle compatibili e a che prezzo ?
2) Facendo un uso domestico (qualche foto a colori ogni tanto e fotocopiando qualche pagina in B/N) quanto tempo ti durano ?
Ancora grazie.
LILOLILO
20-09-2004, 10:57
Ciao! Io ho comprato una 1215 la settimana scorsa, e funziona alla grandissima! Ottimo aquisto, silenziosa e veloce. Per un uso di tutti i gg, è ideale. La cartuccia nero originale l'ho vista a 19€ (la misura più grande). Quella a colori non saprei, perchè stampo per la maggiore in nero!
CIAO!
Io rispondo per quanto riguarda le cartucce, se il colore è la 57 costa sui 35€ ivata.
Non so com'è a ricaricarla, ma credo che a presto potrò dirvi se è semplice o meno.
Ho una vecchia g85 ora a casa, era quelloa che ho riparato dall'ufficio e che nel frattempo ho rimpiazzato con una 6110.
Seppur la 6110 è più veloce, più nuova, più.... la G85 antica in termini di robustezza credo possa dire ancora la sua per molti anni.
Attualmente ha 25000 stampe sulle spalle e dopo la mia manutenzioen di fino è tornata in condizioni pari al nuovo:D
Però si era rotta sola una cinghia e avevo riempito il cestello dell'inchiostro esausto
:D
Originariamente inviato da Dani1
Io rispondo per quanto riguarda le cartucce, se il colore è la 57 costa sui 35€ ivata.
Non so com'è a ricaricarla, ma credo che a presto potrò dirvi se è semplice o meno.
si ricarica facilmente. ne ho già fatte una decina di quelle cartucce e solo una ha avuto problemi per via della spugna secca.
W.
Confermo, facile da ricaricare con siringhe d'inchiostro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.