View Full Version : Per chi ha asrok k8s8x: vi funziona il cool&quiet?
Salve, volevo sapere chi è riuscito a far funzionare il cool&quiet con questa mobo, io con la config in sign non ci riesco, ho attivato l' opzione da bios, installato i driver amd e selezionato l' opzione da risparmio energetico, il procio non si schioda dai 2200 mhz
Scusa, non c'entra con al tua doamanda, ma com ti va' la tua scheda (a parte questo ....) ? Mi interessa la stabilita' e possibilmente le performance !!
Ora sto usando amd64 clock utility e riesco a settare vcore e molti manualmente da win, ora sto a 1 ghz 1,3 vcore, mi accontento
Originariamente inviato da Pc Mate
Scusa, non c'entra con al tua doamanda, ma com ti va' la tua scheda (a parte questo ....) ? Mi interessa la stabilita' e possibilmente le performance !!
Guarda la scheda va benissimo, considerando che lo pagata 68€ non mi posso lamentare, le prestazioni sono buone, se dai uno sguardo in giro vedrai che le schede socket 754 più o meno si equivalgono, non c'è una grossa differenza tra i vari chipset
Ora funge il cool&quiet, con questa scheda bisogna scegliere il profilo portatile-laptop, con gest.minima energia non funziona
Grazie, sto valutando tra sis 755 e nf3. Penso che siano (+ o -) uguali. La asrok mi alletta per il prezzo, e poi ne ho sentito ben parlare ...
Vedremo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.