View Full Version : Uscito OBscure
binbogre
16-09-2004, 15:50
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=6488&listino=pc
Da quel sito potete comprarlo on-line a un bel prezzo,anche se probabilmente,lo troverete anche a meno perchè di solito wuel negozio ha i prezzi un pò alti,però è affidabilissimo!!!
Chi di voi lo prende?
Io ce l'ho, ma non ci ho ancora giocato.
Da quello che ho letto non deve essere niente male
Originariamente inviato da maxdgr
Io ce l'ho, ma non ci ho ancora giocato.
Da quello che ho letto non deve essere niente male
Che fai, compri i giochi per non giocarci ?
Originariamente inviato da Xilema
Che fai, compri i giochi per non giocarci ?
L'avrà comprato e non avrà avuto il tempo di provarlo...succede a chi lavora o fà altro invece di passare le giornate al pc per giocare...non vedo dove sia il problema...certi commenti mi fanno cadere le braccia...poi fatti da un mod...bhà...cmq tonrnando in topic com'è questo gioco?C'è una demo scaricabile?
Originariamente inviato da pebo
L'avrà comprato e non avrà avuto il tempo di provarlo...succede a chi lavora o fà altro invece di passare le giornate al pc per giocare...non vedo dove sia il problema...certi commenti mi fanno cadere le braccia...poi fatti da un mod...bhà...cmq tonrnando in topic com'è questo gioco?C'è una demo scaricabile?
Non capisco cosa tu stia insinuando, o meglio... l' ho capito ma faccio finta di niente.
Probabilmente non hai capito in cosa consta il "lavoro" di un mod.
E tra parentesi... non passo tutta la mia giornata davanti al PC per giocare, ma di solito... quando compro un gioco è per giocarci...
TheRipper
16-09-2004, 16:49
Prendi (http://www.gamershell.com/download_6815.shtml) ;)
Occhio che e' grossa 242.7 MB
Me lo hanno regalato direttamente in Microids Italia (dove sono stato l'altro ieri per lavoro).
Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di giocarci (oltre a Obscure sono diversi i giochi che non sono riuscito a giocare per mancanza di tempo :cry: )
Originariamente inviato da maxdgr
Me lo hanno regalato direttamente in Microids Italia (dove sono stato l'altro ieri per lavoro).
Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di giocarci (oltre a Obscure sono diversi i giochi che non sono riuscito a giocare per mancanza di tempo :cry: )
Azz, ma lavori alla Microids :eek: :confused:
binbogre
16-09-2004, 18:05
Originariamente inviato da TheRipper
è grossa,però è multilingua!!
ChillingSP
16-09-2004, 18:33
Originariamente inviato da stefano.montema
Chi di voi lo prende?
In che posto ? :asd:
Sembra bello, mi sa che lo ordinerò in inglese.
Vade retro localizzazioni :nono:
Originariamente inviato da ChillingSP
io dico: vade retro english:D
meglio in italiano, magari con un pochetto di dialetto bolognese:sofico:
PS vedo che sei un nuovo iscritto bolognese!;)
TheRipper
16-09-2004, 19:30
Fosse per me abolirei anche i doppiaggi nei film e inserirei solo sottotitoli come in America:sofico:
ChillingSP
16-09-2004, 19:50
Fosse per me abolirei anche i doppiaggi nei film e inserirei solo sottotitoli come in America
ot
Parole sante, io i dvd li ascolto in inglese
I giochi cerco di comprarli in inglese
Windows c'e l'ho in inglese
La mia tastiera è americana
@ ciocia: a io cumprè du bi pinzon cum'eran bin c'umeran bon
/ot
Da pl*y.com Obscure lo fanno a 17,99.
ShadowThrone
16-09-2004, 19:52
su GMC gli han dato 7
Originariamente inviato da Xilema
Azz, ma lavori alla Microids :eek: :confused:
No, ci sono andato per lavoro (non sono comunque un redattore di riviste/siti di videogames).
Per lo stesso motivo sono anche stato in Atari, Ubisoft, EA, Take Two, Vivendi Universal Games e Activision (e quasi sempre riesco a farmi regalare qualche gioco :D )
Originariamente inviato da ciocia
io dico: vade retro english:D
meglio in italiano, magari con un pochetto di dialetto bolognese:sofico:
Certo, così gioco a Nocturne, non Obscure....
Vediamo chi ci arriva...:rolleyes:
Windows c'e l'ho in inglese
Ce l'hai in inglese perchè disconosci l'italiano???
;);););)
-Scherzo!-
ChillingSP
17-09-2004, 00:14
Originariamente inviato da Darkman
Ce l'hai in inglese perchè disconosci l'italiano???
;);););)
-Scherzo!-
:asd:
Comunque Nocturne non l'ho afferrato..
:asd:
Comunque Nocturne non l'ho afferrato..
Perchè non l'hai giocato...
Nocturne "era" un mezzo survival horror dove la segretaria di Straniero (il protagonista) era doppiata usando l'accento bolognese...
TheRipper grazie per il link alla demo!
Peach1200
17-09-2004, 07:52
Nocturne "era" un mezzo survival horror dove la segretaria di Straniero (il protagonista) era doppiata usando l'accento bolognese...
:rotfl: :rotfl:
...la prima volta che ha aperto bocca mi sono piegato in due...:D
In download!
Grazie per il link! :)
Ma sto Obscure, alla fine, com'è? :mbe:
American horizo
17-09-2004, 14:19
ma è uscita la versione italiana ? e la verisone italiana contiene anche altr lingue e viceversa ??
Sto provando la demo e sembra molto bello! L'atmosfera c'è fin dalla prima schermata... Coinvolgente! :)
Tornando seri...
obscure e' quel survival horror ambientato nella scuola?
Ma il sistema di controllo e l'eventuale inventario come sono? (stile resident evil, cioe' stile console, cioe':Puke:?)
binbogre
18-09-2004, 00:12
ma qualcuno di voi l'ha comprato? io avevo intenzione di prenderlo visto il prezzo..solo 35 eurooo
PSYCOMANTIS
18-09-2004, 01:22
Mah, fino all'incontro con il primo un mostro il gioco poteva essere anche carino, ma poi.....insomma i mostri non solo sono fatti male ma fanno anche poca paura (per non dire punta!). Comunque di primo acchito un gioco da 6,5.
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Mah, fino all'incontro con il primo un mostro il gioco poteva essere anche carino, ma poi.....insomma i mostri non solo sono fatti male ma fanno anche poca paura (per non dire punta!). Comunque di primo acchito un gioco da 6,5.
A me la demo è piaciuta abbastanza... I mostri non ho avuto modo di vederli bene ...troppo buio quindi non mi esprimo :rolleyes: Molto bella l'animazione dei personaggi e la scenografia! Anche l'audio mi è piaciuto...
Peccato per l'assenza dei quicksave. Spero nel gioco ci siano...
Aspetto che qualcuno provi la versione completa...
Ma uscirà solo su DVD?
§ephiroth1983
20-09-2004, 02:15
DVD starforce5 :D
tutti pronti a comprarlo?
Originariamente inviato da §ephiroth1983
DVD starforce5 :D
tutti pronti a comprarlo?
Cos'è Starforce 5?
§ephiroth1983
20-09-2004, 09:21
protezione invalicabile :)
vedi toca race driver 2
addio copie di backup :sofico:
vedi toca race driver 2
Ma è veramente cosi "indispensabile" farsi la copia di backup di TUTTI i giochi che si comprano?:mbe:
Si rovinano così facilmente 'sti CD/DVD?:(
ot
@ ciocia: a io cumprè du bi pinzon cum'eran bin c'umeran bon
/ot
Io sono sardo ma questo l'ho capito eh eh:D
vedi toca race driver 2
Ma manco i nocd funzicano?
amd-novello
20-09-2004, 13:52
Originariamente inviato da Trabant
Ma è veramente cosi "indispensabile" farsi la copia di backup di TUTTI i giochi che si comprano?:mbe:
Si rovinano così facilmente 'sti CD/DVD?:(
guarda che il 99% di quelli che fanno copie di backup per non rovinare i cd l'originale mica lo possiede :D
Originariamente inviato da amd-novello
guarda che il 99% di quelli che fanno copie di backup per non rovinare i cd l'originale mica lo possiede :D
Ma questo che importa? PUO' benissimo possederlo e non è minimamente contro la legge usare no-cd per copie di backup .... se non lo si ammette o non se ne hanno le prove io non capisco nemmeno il problema per cui non se ne può parlare.. è assurdo. :rolleyes:
legalmente ma anche eticamente non c'è alcun motivo per censurare queste cose (certo senza poi finire nel plateale)mah almeno IMHO.
Poi se ci sono motivi a me ignoti, che ne sò altre leggi o altre cose morali che mi sfuggono... non lo sò. magari per non andare off topic troppo qualcuno mi privatizzi e me le spieghi :) e non mi date il link per il regolamento che non ha senso :rolleyes: )
Io con i giochi ORIGINALI che compro uso sempre il no-cd...non solo per paura di rovinarlo ma anche per comodità...dover inserire ogni volta il cd per far partire un prog o un gioco mi rompe troppo:)
ChillingSP
20-09-2004, 17:17
Io con i giochi ORIGINALI che compro uso sempre il no-cd...non solo per paura di rovinarlo ma anche per comodità...dover inserire ogni volta il cd per far partire un prog o un gioco mi rompe troppo:)
Pensa che a un mio amico si è deformato il braccio...:rolleyes:
Pensa che a un mio amico si è deformato il braccio...:rolleyes:
:rolleyes: io invece quoto è abbastanza seccante, ma il motivo principale resta che si rovina il cd alla lunga..anche se non illudiamoci, prima o poi qualsiasi cd anche non usato si rovinerà.. :mc: :D
amd-novello
21-09-2004, 08:13
Originariamente inviato da Joram
Ma questo che importa? PUO' benissimo possederlo e non è minimamente contro la legge usare no-cd per copie di backup .... se non lo si ammette o non se ne hanno le prove io non capisco nemmeno il problema per cui non se ne può parlare.. è assurdo. :rolleyes:
legalmente ma anche eticamente non c'è alcun motivo per censurare queste cose (certo senza poi finire nel plateale)mah almeno IMHO.
Poi se ci sono motivi a me ignoti, che ne sò altre leggi o altre cose morali che mi sfuggono... non lo sò. magari per non andare off topic troppo qualcuno mi privatizzi e me le spieghi :) e non mi date il link per il regolamento che non ha senso :rolleyes: )
è la solita solfa trita e ritrita, per colpa dei copiatori incalliti anche le anime pie che non copiano non possono parlarne ed essendo in un forum con delle regole bisognerebbe attenercisi.
§ephiroth1983
21-09-2004, 20:49
Originariamente inviato da amd-novello
:D ti adoro
grey.fox
21-09-2004, 22:33
Qualcuno mi spiega in po' che razza di gioco è? Prima o terza persona?
§ephiroth1983
22-09-2004, 11:32
Originariamente inviato da grey.fox
Qualcuno mi spiega in po' che razza di gioco è? Prima o terza persona?
survival horror in terza persona
grey.fox
22-09-2004, 12:05
:( :Puke:
Secondo me questo gioco non se l'è comprato ancora nessuno, visto che finora non si è visto manco un post che dica com'è la versione completa (a parte la demo). Speriamo bene ...
binbogre
22-09-2004, 17:47
Io appena prendo la scheda video lo prendo!!!
A me è piaciuta la DEMO
Ecco una recensione in italiano (anche se è per xbox, ma penso che la versione pc non cambi molto)
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=12464
Secondo il recensore:"il gioco è totalmente localizzato (senza errori grossolani) in italiano, voci comprese, e può contare su di un doppiaggio di qualità". Come dire non è Nocturne ne Alone in The Dark, il che è un bene.
Sbaglio o il giochillo aveva la possibilità di giocare in due contemporaneamente?
TheBigBos
22-09-2004, 21:22
fa pena..
amd-novello
22-09-2004, 21:39
premessa: adoro RE
ben venga un nuovo survival in 3d. prima o poi lo compro (ma chi la do a bere con tutti i giochi che non finisco :rolleyes: )
Certo, così gioco a Nocturne, non Obscure....
Vediamo chi ci arriva...:rolleyes:
mo chi ci protezzerà dalle forse del male?
Originariamente inviato da yamaz
mo chi ci protezzerà dalle forse del male?
mo sciorbole...
Direttamente dagli Studi di Registrazione Giovanni Rana! :p
§ephiroth1983
24-09-2004, 19:34
Originariamente inviato da Grem
mo sciorbole...
Direttamente dagli Studi di Registrazione Giovanni Rana! :p
:rotfl:
comprato installato e mi esce di frequente al desktop e visto che si può salvare solo quando lo dice lui come fò ad andare avanti?
cmq non mi sembra poi così male!
E' un film con dei piccoli tratti di gioco, fai un metro e 10 minuti di filmato.
Sapete se sono uscite patch! magari per il mio problema?
aggiungo:
una patch anche per poter salvare senza dover trovare i CD?
NIENTE?
Originariamente inviato da Cali17
aggiungo:
una patch anche per poter salvare senza dover trovare i CD?
NIENTE?
Piu' che una patch ( che e' un file che corregge errori del gioco ) tu chiedi una Tips o cheats fatta per lo piu' da appassionati, cioe' un file che modifichi il programma.
Non credo uscira' mai una tale modifica.
Non l'ho visto, ma ipotizzo snaturerebbe il gioco ( e non so se si possa fare )
si la patch era per i bug che torna al desktop in certi punti precisi!
per il salvataggio odio questi tipi di gioco!
ray_hunter
30-09-2004, 10:02
Ma è multilingua?
Perchè se è multilingua lo piglio da play.com e mi tolgo lo sfizio.
Di prenderlo in italia con i prezzi che girano non ci penso nemmeno
Io l'ho preso a 32€ a media.........
ray_hunter
30-09-2004, 10:39
Originariamente inviato da Cali17
Io l'ho preso a 32€ a media.........
Da play.com costa 24€
Originariamente inviato da ray_hunter
Da play.com costa 24€
Compreso ss vero?
Originariamente inviato da ray_hunter
Da play.com costa 24€
Ma è multilanguage?
ray_hunter
30-09-2004, 14:23
Compreso ss vero?
Le ss non si pagano
ray_hunter
30-09-2004, 14:24
Originariamente inviato da RS7000
Ma è multilanguage?
E' quello che sto cercando di capire anch'io
American horizo
30-09-2004, 16:30
misà che da play.com non è multilingua...
La versione per console ad esempio non lo è, la versione con la lingua italiana ha anche la lingua francese.... QUindi quella di play.com avrà l'inglese abbinata a qualche altra lingua.. D'altra parte non si poteva fare altrimenti, il gioco ha il parlato tradotto anche nei FMV e sarebbe stato impossibile mettere tutte quelle tracce in un singolo DVD ......
il mio è in completamente in ITA menu, parlato e manuale
ray_hunter
30-09-2004, 17:40
Originariamente inviato da American horizo
misà che da play.com non è multilingua...
La versione per console ad esempio non lo è, la versione con la lingua italiana ha anche la lingua francese.... QUindi quella di play.com avrà l'inglese abbinata a qualche altra lingua.. D'altra parte non si poteva fare altrimenti, il gioco ha il parlato tradotto anche nei FMV e sarebbe stato impossibile mettere tutte quelle tracce in un singolo DVD ......
Allora mi sa che non lo prendo.
Non mi va di regalare soldi ai distributori anche se sono solo 8€.
Preferisco solo da play.com che è l'unico a fare dei prezzi giusti per i games. Chissà che prendano esempio anche gli altri
Ma non ci sta giocando nessuno? io sono arrivato quasi alla fine!
diversi commenti erano sul mediocre, quindi molta gente come me e' passata ad altro senza neanche provarlo...
DARIO-GT
14-10-2004, 20:21
io vorrei provarlo, ma se non sò in che lingua è quello di play, nn lo prendo
Originariamente inviato da ciocia
diversi commenti erano sul mediocre, quindi molta gente come me e' passata ad altro senza neanche provarlo...
Ad altro cosa? Su TGM c'erano le recensioni sia di Obscure che di DOOM3 e viene detto che escluso grafica e sonora sembra meglio Obscure.
Meta||ica
15-10-2004, 08:27
se volete un gioco bello stile obscure prendetevi the suffering, io li ho comprati entrambi e the suffering è mooolto più bello!! stupendi i mostri e la trama.. obscure è carino ma niente di che... sembra più un film che un gioco..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.