View Full Version : Firefox è lento al primo avvio
Ciao a tutti.
Al primo avvio di firefox ci vogliono svariati sencondi prima che il programma parta, come posso ovviare a ciò?
Originariamente inviato da Plextor
Ciao a tutti.
Al primo avvio di firefox ci vogliono svariati sencondi prima che il programma parta, come posso ovviare a ciò?
è normale, non credo si possa avviare a questo problema...
una volta aperto un'ottima soluzione per risparmiare RAM è, alla necessità di aprire più pagine web, di aprirle in nuove schede invece che finestre: File>New Tab oppure CTRL+T ;)
io mi ricordavo che c'era un modo per velocizzare l'avvio, boh.
Senti già che ci stiamo come faccio per evitare che mi si aprino nuove finestre?
Mi spiego meglio:
- io ho una finestra di firefox aperta
- mi arriva una mail con un link
- premo sul link
- mi si apre una nuova finestra di firefox
Io invece vorrei che non si aprisse una seconda finestra bensì un altro tab nella mia finestra già esistente.
Come fare?
dalla mail non saprei....a parte copiare e incollare il link
da una pagina web basta cliccare con la rotellina sul link oppure Click di destro e Open Link in New Tab
si lo so intendevo dalla mail
Installi l'estensione single window oppure tabbrowser!
Ciauz!!
Originariamente inviato da Plextor
si lo so intendevo dalla mail
boh...stò provando anche a fare delle prove "a naso" ma non trovo niente per farlo....e si che sarebbe veramente comodo....l'avevo notata anche io sta cosa ed è parecchio noiosa....:rolleyes:
a questo punto se qualcuno lo sa...........ci farebbe un favore :)
Originariamente inviato da Stex75
Installi l'estensione single window oppure tabbrowser!
Ciauz!!
link?
servono ad aprire nella stassa finestra?
permettono di aprire un link dall'email in una nuova Tab?
Menù strumenti, estensioni e clicchi su scarica nuove estensioni: trovi di tutto e di più!
C'è il 3d ufficiale su firefox!, dove in prima pagina sono "spiegate" le più diffuse estensioni!!
Ciauz!!
installato single window, funziona anche dalla mail
grazie
dove lo trovo di preciso?
http://update.mozilla.org/extensions/showlist.php?category=Tabbed%20Browsing
in fondo alla pagina ;)
Secondo me non è possibile.
Perche se all'interno del codice il "target" del link è "_blank" significa ke deve aprire una nuova finestra
Originariamente inviato da nikyg1
Perche se all'interno del codice il "target" del link è "_blank" significa ke deve aprire una nuova finestra
attualmente lo stò usando e fuziona alla grande, installalo per credere.....
in fondo non è complicato....avranno scritto qualcosa che ogni volta che trova target="_blanc " lo interpreta come target="_newTab" (_newTab è puramente inventato, giusto per intendersi...)
Originariamente inviato da nikyg1
Ok, ho detto una k@xx@t@ :p
Sono contento di essermi sbagliato!
Avevo installato l'estensione ma non l'avevo attivata!!! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.