PDA

View Full Version : non riesco ad accedere al sito della symantec HELP!!

Hazon
16-09-2004, 14:58
Come da titolo, non riesco ad aggiornare norton e non riesco ad accedere al sito della syamntec, ho il sospetto checi sia qualche virus che mi blocchi tali accessi. come posso risolvere? qualcuno di voi è a conoscenza di qualche virus che agisce in tale modo? HLP ME PLEASE!!! grazie a tutti!!!

halduemilauno
16-09-2004, 17:12
Originariamente inviato da Hazon
Come da titolo, non riesco ad aggiornare norton e non riesco ad accedere al sito della syamntec, ho il sospetto checi sia qualche virus che mi blocchi tali accessi. come posso risolvere? qualcuno di voi è a conoscenza di qualche virus che agisce in tale modo? HLP ME PLEASE!!! grazie a tutti!!!

hai sicuramente preso un virus. cogli l'occasione al volo disinstalla norton e metti avast. oppure lasci norton metti avast ti risolve il problema e quindi di conseguenza ti accorgi della inefficenza di norton e quindi capisci e lo togli.
ciao.
;)

Hazon
16-09-2004, 21:20
Ho provato anche la scansione on-line con "panda antivirus" e non ha rilevato nulla... :rolleyes:
Nessuno conosce un tools di rimozione per tale tipo di files?

ATi7500
16-09-2004, 21:24
Originariamente inviato da Hazon
Ho provato anche la scansione on-line con "panda antivirus" e non ha rilevato nulla... :rolleyes:
Nessuno conosce un tools di rimozione per tale tipo di files?

segui il consiglio di halduemilauno

bYeZ!