View Full Version : Conoscete un negozio che vende pezzi dei portatili?
Come da oggetto, sto cercando un negozio (in italia) che vende componenti dei portatili. Purtroppo ne conosco solo uno americano!
Ciao tohni,
ho mandato quattro mail per avere info riguardo al Bluetooth: due ad Acer e due al sito americano, ma nessuno ha risposto...
Come facciamo?
Originariamente inviato da tohni
Come da oggetto, sto cercando un negozio (in italia) che vende componenti dei portatili. Purtroppo ne conosco solo uno americano!
Se per componenti intendi processori, ram e hard disk ce ne sono molti...
Più difficile è trovare schede minipci, per gli altri componenti non saprei...
non ne conosco di specifici ma mi inserisco nel 3d xchè magari l'argomento mi ritorna utile ;)
Originariamente inviato da Berno
Se per componenti intendi processori, ram e hard disk ce ne sono molti...
Più difficile è trovare schede minipci, per gli altri componenti non saprei...
Incominciamo con quelli che vendono componenti tipo processori (Dothan), hard disk e ram per portatili.
(Se qualcuno sa qualcosa relativo a schede minipci... metta metta!! )
Ho visto che sul sito americano vendono di tutto dalle plastiche alle cpu MB e altro. Magari + tardi(quanto torna mia sorella) provo a mandargli una mail.
Quasi tutti i negozi online hanno hd e ram per notebook...
Le cpu le hanno da eprice (dothan), dsp (dothan), Eurotrade (Banias, XP-M, a64-M)...
Però gli ultimi due sono rivenditori...
Da Eprice hanno solo i pentium m con 1 Mb di cache. Come hai detto gli altri 2 sono rivenditori. Cmq non avete capito cosa intendo, io cerco qualcuno che possa procurare qualsiasi parte di un notebook non la CPU la Ram o l'HD.
Ho visto che sul sito americano vendono di tutto dalle plastiche alle cpu MB e altro. Magari + tardi(quanto torna mia sorella) provo a mandargli una mail.
Qual è il sito?
Originariamente inviato da Berno
Quasi tutti i negozi online hanno hd e ram per notebook.
Sì, ma non si può comprare una Ram SO-DIMM 200 pin generica o sbaglio?
Produttori tipo "Crucial" ti dicono quali tipi vanno bene con il tipo di portatile... questo vuol dire che altre Ram SO-DIMM 200 pin possono creare dei casini...
Come quale sito? Questo: http://www.notebook-laptop-repair.com/ . C'è anche assistenza da parte dell'operatore nello aiutarci a smontare e rimontare il notebook quindi anche per la questione della CPU.
Come quale sito? Questo: http://www.notebook-laptop-repair.com/ . C'è anche assistenza da parte dell'operatore nello aiutarci a smontare e rimontare il notebook quindi anche per la questione della CPU.
Se non lo dici come faccio a saperlo?? :)
Io ho contattato questo sito per il Bluetooth:
www.capitaldatausa.com
alla seguente email: info@capitaldatausa.com
Il tizio inglese su "Whatlaptop" aveva acquistato da loro.
Scusa ma avevi scritto di vergli mandato 2 mail! :)
Scusa ma avevi scritto di vergli mandato 2 mail! :)
Io ho contattato questo sito per il Bluetooth:
www.capitaldatausa.com
alla seguente email: info@capitaldatausa.com
Il tizio inglese su "Whatlaptop" aveva acquistato da loro. :)
Ce ne sono 2... :eek:
Allora vuol dire che sono una catena di negozi diffusa su tutto il territorio.
Ho mandato anche a loro la mail...
Non so se hai notato ma ovunque clicchi ti mandano al sito che ho detto io. Mahh le cose strane delle aziende. Se ti va mandami la mail che gli hai spedito su leplaisir.mazoomCHIOCCIOLAtiscali.it .
Così ne mando una anche io e vediamo se rispondono o meno! Il BT mi serve troppo. :cry:
Non so se hai notato ma ovunque clicchi ti mandano al sito che ho detto io. Mahh le cose strane delle aziende. Se ti va mandami la mail che gli hai spedito su leplaisir.mazoomCHIOCCIOLAtiscali.it .
Così ne mando una anche io e vediamo se rispondono o meno! Il BT mi serve troppo. :cry:
C'entri qualcosa con le "folies du plaisir" del Mazoom?
No, non lavoro per/con loro. E' solo una disco che mi piace e che frequetavo molto 4/5 anni fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.