View Full Version : Software x HDD XboX
allora ho la XboX "pistolata":cool: e volevo sapere, dato che oltre al chip bisogna cacciare dei software sull'HDD, quale software mettere su e come metterlo su. (spiegato un po passo passo.. ) e se mi linkate o mi dite il nome del software (del CD o quello che è)
grazie, perche sabato monto il chip, e volevo vedere se andava, grazie dell'aiuto..
lorenz dashoboard part2 autoinstallante....hai tutte le app e emu compresi...e' un file .iso e lo masterizzi come file immagine da nero....non ti occorre altro:)
Originariamente inviato da TripleX
lorenz dashoboard part2 autoinstallante....hai tutte le app e emu compresi...e' un file .iso e lo masterizzi come file immagine da nero....non ti occorre altro:)
ottimo, ora lo cerco, ma il menu è in ita? perche ho sentito di alcuni autoinstallanti ai quali conveniva toccare un .ini per renderli ita..
e poi con questo riesco anche a metere le iso nell'HDD? mi appaiono subito in menu?
grazie mille per l'attenzione!:D
ehm non la trovo questa dash.. sicuro che si chiamo cosi?
qualche istruzione da qualche parte per quali passi seguire?:D
xbox tribe in dash autoinstallanti.....lorenz part 2
i menu li setti tu in italiano.....non dipende dalla dash in se ma da cio' che installi...diciamo che la dash autoinstallanti sono come i file.bat dei pc servono a semplificare il lavoro ma non fanno altro..cmq vai tranqui contiene tutte le dash evox unleash(consiglio questa in omdalita' ui-green e' la piu' completa consente di gestire tutto ventole comprese) thc avalaunch....e il linguaggio s'adegua alla tua X in auto quindi ITA....a parte quello delle app ma da impostazioni fai tutto;)
burna cd con nero da file image
accendi x con mod on
inserisci cd
formatta hd (se nuovo)
installa programmi (tutti - e' una voce del menu)
installa dash secondaria a piacere
fine
:)
xbox tribe in dash autoinstallanti.....lorenz part 2
i menu li setti tu in italiano.....non dipende dalla dash in se ma da cio' che installi...diciamo che la dash autoinstallanti sono come i file.bat dei pc servono a semplificare il lavoro ma non fanno altro..cmq vai tranqui contiene tutte le dash evox unleash(consiglio questa in omdalita' ui-green e' la piu' completa consente di gestire tutto ventole comprese) thc avalaunch....e il linguaggio s'adegua alla tua X in auto quindi ITA....a parte quello delle app ma da impostazioni fai tutto;)
burna cd con nero da file image
accendi x con mod on
inserisci cd
formatta hd (se nuovo)
installa programmi (tutti - e' una voce del menu)
fine
:)
troppissimo gentile ma ti chiedo solo 3 cose:
-formatta hd (se nuovo)
da cd vero?
-installa dash secondaria a piacere
a che serve?
-xbox tribe in dash autoinstallanti.....lorenz part 2
intendi dire che si trova sul sito di XboX tribe?
Grazie mille!!
:sofico:
personalmente ti consiglio di scaricare anche la "part1", perchè solo con la "part2" ci fai poco :D :D :D
part 1 e 2 sono la stessa cosa...la seconda e' piu' aggiornata:O
1)formatti da cd .....
2)serve ad installare la dashboard che s'avviera' a mod on ossia evox,unleash etc....ne scegli una e te la installa
3)si naturalmente sito xbox tribe
no, mi space per te, ma la part1 e la part2 sono semplicemente due parti dello stesso archivio, quindi per far andare "lorenz dashoboard autoinstallante" hai bisogno sia della prima che della seconda parte se no non la estrae...
part 1 e 2 sono la stessa cosa...la seconda e' piu' aggiornata:O
1)formatti da cd .....
2)serve ad installare la dashboard che s'avviera' a mod on ossia evox,unleash etc....ne scegli una e te la installa
3)si naturalmente sito xbox tribe
2) quale mi consigliate? evoX? :confused:
Originariamente inviato da BreV&
no, mi space per te, ma la part1 e la part2 sono semplicemente due parti dello stesso archivio, quindi per far andare "lorenz dashoboard autoinstallante" hai bisogno sia della prima che della seconda parte se no non la estrae...
Scarico tutti e 2 e vedo se mi estrae solo la seconda o no.. ;)
MA LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
le ho tutte e 2 sull'hd dal quale scrivo e basta decomprire la .iso e guardare l'archivio sono ===================
credimi burna la part2 e vedrai che avrai tutto cio' che ti serve
burna la 1 e vedrai che e' = sputata....pensavo fosse un errore loro ma il file pesa in modo diverso e mi son chiesto il perche' li ho confrontati e effetivamente nella seconda ci sono utility aggiornate quindi parte seconda vuol dire seconda a se stante come nei film ogli film 1 2 3 e' una cosa a se....;) ma non necessariamente una continuazione come nei telefilm:D
e' versione vecchia e nuova e' un metodo per datarle....la data d'immissione e' uguale ma e' un errore loro che le hanno uplodate allo stesso tempo.....semplicente la parti1 e' una beta la 2 una finale....spero di essere stato chiaro....provare x credere;) se fosse come dici te con la seconda non ci faresti niente....o avresti un menu piu' scarno....basta leggere il file.log contenuto in ogni parte e vedrai che e' lo stesso come contenuti e il cambio sta che nel secondo le app sono piu' recenti in data;) ;)
fai la prova scarica prima la seconda e masterizzala se ho ragione io non ci perdi niente tanto dovresti burnare la prima se non va ma lo dovresti fare cmq in caso avessi ragione ti risparmi un bel po' di tempo almenoche non hai la fibra ottica:D
MA LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
le ho tutte e 2 sull'hd dal quale scrivo e basta decomprire la .iso e guardare l'archivio sono ===================
credimi burna la part2 e vedrai che avrai tutto cio' che ti serve
burna la 1 e vedrai che e' = sputata....pensavo fosse un errore loro ma il file pesa in modo diverso e mi son chiesto il perche' li ho confrontati e effetivamente nella seconda ci sono utility aggiornate quindi parte seconda vuol dire seconda a se stante come nei film ogli film 1 2 3 e' una cosa a se....;) ma non necessariamente una continuazione come nei telefilm:D
e' versione vecchia e nuova e' un metodo per datarle....la data d'immissione e' uguale ma e' un errore loro che le hanno uplodate allo stesso tempo.....semplicente la parti1 e' una beta la 2 una finale....spero di essere stato chiaro....provare x credere;) se fosse come dici te con la seconda non ci faresti niente....o avresti un menu piu' scarno....basta leggere il file.log contenuto in ogni parte e vedrai che e' lo stesso come contenuti e il cambio sta che nel secondo le app sono piu' recenti in data;) ;)
fai la prova scarica prima la seconda e masterizzala se ho ragione io non ci perdi niente tanto dovresti burnare la prima se non va ma lo dovresti fare cmq in caso avessi ragione ti risparmi un bel po' di tempo almenoche non hai la fibra ottica:D
ok, ora provo, mi è appena arrivato il chippino e ho gia il primo problema..
come faccio a togliere i gommini sotto la X senza romperli?
mi dite? grazie.
:oink:
intanto che aspetto che mi dite come rimuovere i tappini, vi informo che la part2 non estrae perche dice che manca un pezzo.. se invece estraiamo la part2 con la part 1 a fianco..
questo significa che senza la part1 la 2 non estrae.. :p
cmq ora mi dite come togliere i teppettini di gomma? bisogna romperli?
grassie ;)
Originariamente inviato da Pan
intanto che aspetto che mi dite come rimuovere i tappini, vi informo che la part2 non estrae perche dice che manca un pezzo.. se invece estraiamo la part2 con la part 1 a fianco..
questo significa che senza la part1 la 2 non estrae.. :p
c.v.d. ;):D
cmq ora mi dite come togliere i teppettini di gomma? bisogna romperli?
grassie ;)
mi spiace, ma non possedendone una, finchè si parla di software posso anche arrivarci, ma di "operazione fisiche" non ne so nulla :( :(
c.v.d. ;):D
mi spiace, ma non possedendone una, finchè si parla di software posso anche arrivarci, ma di "operazione fisiche" non ne so nulla :( :(
gia fatto!
la forza è l'unica soluzione a volte ;) :sofico:
Scusate se mi intrometto, interessa anche a me...a cosa serve la dash secondaria??una volta che installo la lorenz(1e2)la dash originale M$ (se esiste)viene cancellata??
ty
a me la estrae....l'ho fatto ora...boh:)
Thunder82
18-09-2004, 17:33
Originariamente inviato da coatl
Scusate se mi intrometto, interessa anche a me...a cosa serve la dash secondaria??una volta che installo la lorenz(1e2)la dash originale M$ (se esiste)viene cancellata??
ty
la dash originale ti serve se vuoi giocare col Live (rigorosamente con la mod OFF altrimenti ti bannano)
ps
non e' che la devi estrarre devi solo burnarla con nero...mi raccomando se nero la apre da file immagine e' ok;)
ps
non e' che la devi estrarre devi solo burnarla con nero...mi raccomando se nero la apre da file immagine e' ok;)
la dash l'ho installata e funziona tutto..
solo che i giochi messi su dvd non li riconosce, mi dice no disk..
mentre quelli originalei me li prende come game ed è giusto.. ma come li devo burnare le immagini?
PS come faccio a connetere PC e Xbox? che no ci riesco, ho Cute Ftp5.. graxie
Per collegare XBOX e PC io utilizzo la procedura allegata...
Per masterizzare le immagini (senza andare troppo nei particolari) ti consiglio la modalità UDF...
allora a caricare i giochi dentro l'HDD dovrei esserci riuscito.. (vanno scompattati, non messi dentro in formato iso..)
ora mi chiedo quando masterizzo vanno masterizzate le iso o vanno decompresse con xiso prima?
PS non so se questo post lo potevo fare, se non si puo, o me lo cancellino i mod, o avvertitemi che lo faccio io al volo, non vorrei creare scompigli.. in tal caso scusate in anticipo..
saluti.
Ops, avevo dimenticato il file...
hai PVT...
ok, sto provando..
PS ma la Skin iniziale ho visto che è modificabile, c'è modo di aggiungerne altre? mi sapete dire dove trovarle?
grazie:p
Thunder82
19-09-2004, 02:21
PS come faccio a connetere PC e Xbox? che no ci riesco, ho Cute Ftp5.. graxie
Scarica FlashFXP
Poi devi guardare nell'evox.ini che IP ha la tua Xbox, metti quell'IP nel collegamento, porta di solito è la 21, nome utente: xbox, password: xbox e ti colleghi al volo alla console.
L'unica GRANDE cazzata che ha fatto MS con la X è stata mettere una scheda di rete a soli 10Mbit al secondo :muro:
allora le immagini a passarle dentro l'hdd non c'è problema, ci riesco ora, ma non siresco a masterizzare, in pvt (possibilemnte) mi date qualche dritta di come fate voi, che io non riesco assolutamente?
grazie.
la dash originale ti serve se vuoi giocare col Live (rigorosamente con la mod OFF altrimenti ti bannano)
è gia nell'x??cioè...se installo la lorenz mi rimane anche la dash originale??e come faccio a far partire una o l'altra(per il live)??
grazzie
è gia nell'x??cioè...se installo la lorenz mi rimane anche la dash originale??e come faccio a far partire una o l'altra(per il live)??
grazzie
io ho messo solo la dash evox, tanto il live non lo utilizzerò mai, pero è possibile installarlo tramite il cd di lorenz.
penso si abiliti a seconda di come accendi la X se con mod o senza.. ma qui lascio la parola agli esperti.. ;)
Thunder82
19-09-2004, 13:02
grazzie
Quando installi evox la dash MS se ne va. Per installarla devi lockare l'HD (se non è già lockato) e penso che in quella mod di lorenz ci sia l'opzione "installa dash MS + live", la selezioni e te la installa. Adesso se parti con mod ON dovrebbe partirti evolutionX, se parti con mod OFF dovrebbe partirti la dash MS con live (a ma funzia così)
Nella mia X è montato un lettore Thomson che non legge veramente niente, vorrei provare a tarare la lente laser ma ho qualche dubbio:
1) Ma tarando la lente laser i risultati si notono o sono minimi?
2) Cosa si rischia?
Grazie in anticipo per le vostre risposte ;)
io ho messo solo la dash evox, tanto il live non lo utilizzerò mai, pero è possibile installarlo tramite il cd di lorenz.
penso si abiliti a seconda di come accendi la X se con mod o senza.. ma qui lascio la parola agli esperti.. ;)
vero;)
Originariamente inviato da Flory
Nella mia X è montato un lettore Thomson che non legge veramente niente, vorrei provare a tarare la lente laser ma ho qualche dubbio:
2) Cosa si rischia?
si rischia la rottura del trimmer e conseguente perdita dell'azimuth (allineamento) del laser....
:O
ziobystek
21-09-2004, 14:01
Originariamente inviato da Flory
2) Cosa si rischia?
anche io vorrei provare a tararlo, la mia vecchia xbox 1.1 non legge piu una pippa...ma sono indeciso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.