View Full Version : ATI RADEON 9600 PRO 256 DDR
Ragazzi mi hanno proposta l'acquisto della scheda in oggetto per 100 euro.
La scheda avrebbe 6 mesi di vita.
Come vi pare come prezzo? Inoltre come performance come se la cava, io adesso ho ancora la mia vecchia cara geffo3 ti200 e va ancora bene, mi conviene cambiare?
Grazie
Intanto chiedi a chi te la vende di fartela vedere (non in quel senso :oink: ) ...e vedi come è messa...sicuramente va di molto di più della geffo3 che hai...al limite contratta con lui/lei per il prezzo(se magari si può abbassare)...se è messa bene fai un discreto affare (una 9600 liscia 256MB costa 99...e va meno)......la scelta resta a te...il massimo sarebbe che per quella cifra trovi una 9500 pro......(che è più veloce, del resto è una 9700 castrata!)...ciao...
Originariamente inviato da MaRtH
Intanto chiedi a chi te la vende di fartela vedere (non in quel senso :oink: ) ...e vedi come è messa...sicuramente va di molto di più della geffo3 che hai...al limite contratta con lui/lei per il prezzo(se magari si può abbassare)...se è messa bene fai un discreto affare (una 9600 liscia 256MB costa 99...e va meno)......la scelta resta a te...il massimo sarebbe che per quella cifra trovi una 9500 pro......(che è più veloce, del resto è una 9700 castrata!)...ciao...
grazie MartH,
dopo mi ha detto che è una 400/400 e non 400/600.
Supponiamo che sia in ottimo stato, lui dice di non averla mia toccata, con quest'ultima notizia il prezzo può ritenersi buono? Sai mica quanto costa nuova?
Originariamente inviato da sequel
grazie MartH,
dopo mi ha detto che è una 400/400 e non 400/600.
Supponiamo che sia in ottimo stato, lui dice di non averla mia toccata, con quest'ultima notizia il prezzo può ritenersi buono? Sai mica quanto costa nuova?
nuova 1 anno fa costava 150-160€ online, adesso vale giusto quei soldi credo, ma se riesci prenditi una 9600pro 128MB 400/600, io l'ho pagata 200 un'anno fa , ormai dovrebbe aggirarsi sulle 150 o meno ed è migliore.
gino1221
17-09-2004, 10:45
io la 9600 pro 256 l'ho pagata 100 euro nuova!
è vero che il negoziante è un amico di mio babbo, ma se ha potuto vendermela nuova a quel prezzo, lui ti può fare un po' meno.. non credi? se è in buono stato proponi 80..
Perfectdavid
17-09-2004, 10:47
con quelle frequenze vale molto meno...
Originariamente inviato da sequel
Ragazzi mi hanno proposta l'acquisto della scheda in oggetto per 100 euro.
La scheda avrebbe 6 mesi di vita.
Come vi pare come prezzo? Inoltre come performance come se la cava, io adesso ho ancora la mia vecchia cara geffo3 ti200 e va ancora bene, mi conviene cambiare?
Grazie
Sezione sbagliata. Consigli per gli acquisti sarebbe meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.