PDA

View Full Version : problema con toca race driver 2

pincopall
16-09-2004, 13:49
ciao a tutti,
mi hanno finalmente prestato questo gioco originale xchè con altri modi nn si riesce a farlo partire...ebbene dopo tanta attesa scopro che il gioco mi da problemi!
parte e funziona tutto...ma quando vado per fare la gara vedo solo la mappa a sinistra e poi tutto nero...se vado sul desktop con il gioco in esecuzione e ritorno si vede tutto ma nn si leggono le scritte...e poi funzionano solo 2 tipi di inquadrature!
ho provato a mettere la patch e ora vedo solo le ombre delle makkine e nn riesco a vedere nemmeno se esce e rientro come facevo prima!
ke succede?
ho una 9700 pro con i 4.8...hanno problemi questi driver con il gioco???
help!

Alexnight
17-09-2004, 11:08
Metti i catalyst 4.9 ;)

pincopall
17-09-2004, 18:12
messi ma niente da fare..ho scoperto che ha problemi con l'AA!
infatti disabilitando questo dal pannello di controllo il problema sparisce...sta di fatto xò che ogni tanto il gioco crasha...eppure il pc è assolutamente stabile...come mai?

igiolo
18-09-2004, 13:20
Originariamente inviato da pincopall
messi ma niente da fare..ho scoperto che ha problemi con l'AA!
infatti disabilitando questo dal pannello di controllo il problema sparisce...sta di fatto xò che ogni tanto il gioco crasha...eppure il pc è assolutamente stabile...come mai?
Provato ad installare la patch 1.2?La trovi su ludus.it!!!Gran bel game....davvero bello....CIaooooooooo

pincopall
18-09-2004, 17:49
Originariamente inviato da igiolo
Provato ad installare la patch 1.2?La trovi su ludus.it!!!Gran bel game....davvero bello....CIaooooooooo

si messa ma stessa cosa...ho letto che a molti altri utenti succede che sto gioko ogni tanto crasha...sarà il gioco...boh

vabbè...mi vado a fare una partitella :)