View Full Version : Giochi di pesca
esiste qualche buon gioco di pesca per pc?
(mod non chiudetemi il 3d , la ricerca non funzionava. tnx)
tatovm2s
16-09-2004, 14:13
SEGA Bass Fishing
fabiannit
16-09-2004, 15:47
OT:
ciaoz ciraw! :D
PRO BASS FISHING 2003
ci sto giocando ultimamente , e' abbastanza divertente ma la grafica lascia davvero desiderare, non credo comunque che troverai di meglio in giro.
Ciao
Originariamente inviato da tatovm2s
SEGA Bass Fishing
io li ho provati quasi tutti e questo mi sembrava il migliore su pc:mc: :)
per ps2 ci sono i seguiti molto belli.
:)
se no per psx c'era fisherman's bait 3, molto carino. magari se hai l'emulatore psx...:D
Michael80
16-09-2004, 17:03
il migliore per pc è fishing simulator 2 puoi usare tutte le tecniche esistenti (anche il carpfishing) sia in acqua dolce che in mare, però è solo per intenditori, per intenderci chi va a pesca realmente si trova bene, chi non ci va non ricava una cippa.;)
Originariamente inviato da Michael80
il migliore per pc è fishing simulator 2 puoi usare tutte le tecniche esistenti (anche il carpfishing) sia in acqua dolce che in mare, però è solo per intenditori, per intenderci chi va a pesca realmente si trova bene, chi non ci va non ricava una cippa.;)
azz mai provato!!!!!!
io vado a pesca realmente, quindi non dovrei avere problemi;) :)
C'è anche un certo " fishsim " ma non l'ho ancora provato...
Ciaozzz
alexdelli
16-09-2004, 18:25
Originariamente inviato da CYRANO
Ciaozzz
L'ho provato,ma sembra vecchio graficamente parlando....
AleDJGoku
16-09-2004, 18:48
da pescatore mi sembra molto bello...vedo se trovo una demo per provarlo....
Michael80
16-09-2004, 19:07
Originariamente inviato da CYRANO
Ciaozzz
è quello di cui parlo io solo che c'è la versione 2 ;)
Michael80
16-09-2004, 19:10
Originariamente inviato da alexdelli
L'ho provato,ma sembra vecchio graficamente parlando....
anche la versione 2 non è chissacchè, però è una "simulazione" di pesca altamente modificabile, c'è una vasta comunità specie di stranieri su internet che si modificano un sacco di cose.
Io faccio carpfishing e mi sono rifatti i segnalatori ed i mulinelli che uso realmente :D
si pesca a fondo, a ledgering, alla passata, acque ferme o in corrente...
è una simulazione fatta bene, solo che non è graficamente allettante come tanti altri giochi. è il classico gioco "niente fumo e tutto arrosto" :rolleyes:
alexdelli
16-09-2004, 19:16
anche la versione 2 non è chissacchè, però è una "simulazione" di pesca altamente modificabile, c'è una vasta comunità specie di stranieri su internet che si modificano un sacco di cose.
Io faccio carpfishing e mi sono rifatti i segnalatori ed i mulinelli che uso realmente :D
si pesca a fondo, a ledgering, alla passata, acque ferme o in corrente...
è una simulazione fatta bene, solo che non è graficamente allettante come tanti altri giochi. è il classico gioco "niente fumo e tutto arrosto" :rolleyes:
hai pvt ;)
ho provato la demo, va bè non ci sono pesci (:D), però ho visto che si possono fare un sacco di cose....ottimo...proverò la versione completa :) :D
un paio di domandine:
ma non si può cambiare la risoluzione? :mc:
come faccio a cancellare una piombatura? (intendo..se io cambio galleggiante, la piombatura rimane la stessa, come si cancellano i piombi dalla lenza, per poi rimetterli come voglio io?)(quelle già fatte non è che mi piacciono molto...:D)
per caso si possono inserire i galleggianti che uso nella realtà? (magari da una foto che faccio io)
cmq sono riuscito a prendere 3 persici (attorno ai 500g l'uno) e 2 gobioni sui 20g :D (ero appoggiato sul fondo e non mi sono accorto che avavano abboccato i 2 gobioni :D)
tatovm2s
06-10-2004, 17:41
ma la versione italiana esiste?
Gabber2003
09-10-2004, 09:16
Per PSX c'é fisherman Challenge che é carino :cool:
...e di Trophy Bass 4 cosa mi sapete dire ?
qui ce ne sono alcuni:
http://www.gamesload.it/fishing_games.htm
sapete per caso qual' è il migliore per pesca da traina??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.