PDA

View Full Version : Giochi di pesca

ciraw
16-09-2004, 12:57
esiste qualche buon gioco di pesca per pc?

(mod non chiudetemi il 3d , la ricerca non funzionava. tnx)

tatovm2s
16-09-2004, 14:13
SEGA Bass Fishing

fabiannit
16-09-2004, 15:47
OT:
ciaoz ciraw! :D

NETWO
16-09-2004, 16:04
PRO BASS FISHING 2003
ci sto giocando ultimamente , e' abbastanza divertente ma la grafica lascia davvero desiderare, non credo comunque che troverai di meglio in giro.

Ciao

dieg
16-09-2004, 16:13
Originariamente inviato da tatovm2s
SEGA Bass Fishing
io li ho provati quasi tutti e questo mi sembrava il migliore su pc:mc: :)
per ps2 ci sono i seguiti molto belli.
:)

dieg
16-09-2004, 16:14
se no per psx c'era fisherman's bait 3, molto carino. magari se hai l'emulatore psx...:D

Michael80
16-09-2004, 17:03
il migliore per pc è fishing simulator 2 puoi usare tutte le tecniche esistenti (anche il carpfishing) sia in acqua dolce che in mare, però è solo per intenditori, per intenderci chi va a pesca realmente si trova bene, chi non ci va non ricava una cippa.;)

dieg
16-09-2004, 17:24
Originariamente inviato da Michael80
il migliore per pc è fishing simulator 2 puoi usare tutte le tecniche esistenti (anche il carpfishing) sia in acqua dolce che in mare, però è solo per intenditori, per intenderci chi va a pesca realmente si trova bene, chi non ci va non ricava una cippa.;)
azz mai provato!!!!!!

io vado a pesca realmente, quindi non dovrei avere problemi;) :)

CYRANO
16-09-2004, 18:04
C'è anche un certo " fishsim " ma non l'ho ancora provato...

Ciaozzz

alexdelli
16-09-2004, 18:25
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz

L'ho provato,ma sembra vecchio graficamente parlando....

AleDJGoku
16-09-2004, 18:48

da pescatore mi sembra molto bello...vedo se trovo una demo per provarlo....

Michael80
16-09-2004, 19:07
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz

è quello di cui parlo io solo che c'è la versione 2 ;)

Michael80
16-09-2004, 19:10
Originariamente inviato da alexdelli
L'ho provato,ma sembra vecchio graficamente parlando....

anche la versione 2 non è chissacchè, però è una "simulazione" di pesca altamente modificabile, c'è una vasta comunità specie di stranieri su internet che si modificano un sacco di cose.
Io faccio carpfishing e mi sono rifatti i segnalatori ed i mulinelli che uso realmente :D

si pesca a fondo, a ledgering, alla passata, acque ferme o in corrente...

è una simulazione fatta bene, solo che non è graficamente allettante come tanti altri giochi. è il classico gioco "niente fumo e tutto arrosto" :rolleyes:

alexdelli
16-09-2004, 19:16
anche la versione 2 non è chissacchè, però è una "simulazione" di pesca altamente modificabile, c'è una vasta comunità specie di stranieri su internet che si modificano un sacco di cose.
Io faccio carpfishing e mi sono rifatti i segnalatori ed i mulinelli che uso realmente :D

si pesca a fondo, a ledgering, alla passata, acque ferme o in corrente...

è una simulazione fatta bene, solo che non è graficamente allettante come tanti altri giochi. è il classico gioco "niente fumo e tutto arrosto" :rolleyes:

hai pvt ;)

dieg
16-09-2004, 19:19
ho provato la demo, va bè non ci sono pesci (:D), però ho visto che si possono fare un sacco di cose....ottimo...proverò la versione completa :) :D

dieg
17-09-2004, 10:39
un paio di domandine:

ma non si può cambiare la risoluzione? :mc:

come faccio a cancellare una piombatura? (intendo..se io cambio galleggiante, la piombatura rimane la stessa, come si cancellano i piombi dalla lenza, per poi rimetterli come voglio io?)(quelle già fatte non è che mi piacciono molto...:D)

per caso si possono inserire i galleggianti che uso nella realtà? (magari da una foto che faccio io)

cmq sono riuscito a prendere 3 persici (attorno ai 500g l'uno) e 2 gobioni sui 20g :D (ero appoggiato sul fondo e non mi sono accorto che avavano abboccato i 2 gobioni :D)

tatovm2s
06-10-2004, 17:41
ma la versione italiana esiste?

Gabber2003
09-10-2004, 09:16
Per PSX c'é fisherman Challenge che é carino :cool:

rano
10-10-2004, 00:40
...e di Trophy Bass 4 cosa mi sapete dire ?

KiKKo2K
10-10-2004, 12:33
qui ce ne sono alcuni:

http://www.gamesload.it/fishing_games.htm

sapete per caso qual' è il migliore per pesca da traina??