View Full Version : Una prece....
Lucio Virzì
16-09-2004, 13:52
... per Cerbert! :p
Lo so che non ama i thread personali... ma quanno ce vò ce vò... è tirato per la giacchetta da tutti i pizzi!!! :muro:
Faccio fioretto: niente segnalazioni nè post interpretabili come flame per una settimana :)
LuVi
"Il Divino" Cerbert, per te miserando suddito!
:mbe:
Ahimè, ben sapevo cosa mi sarebbe toccato assumendo i doveri che la storia impone ad un aristocratico di mia fatta.
"Noblesse oblige" dicevano i francesi, "La nobiltà e un obbligo" ( :D )...
Eh, bien! Le Forum C'est Moi!
Originariamente inviato da cerbert
Eh, bien! Le Forum C'est Moi!
Ma quando mai, mi impegno ufficialmente a prendere il posto di LuVi durante questa settimana. :D
Lucio Virzì
16-09-2004, 14:32
Però se mi cancelli i post :cry: il fioretto decade! :muro: :sofico:
LuVi
Approfitto di questo thread, in cui si parla del duro lavoro che sono costretto a fare, per non aprirne uno io ed elencare due semplici richieste.
1) NON state a battere e ribattere sulle stesse frasette quando viene richiesto di dare un po' di sostanza al thread. E, a maggior ragione:
2) NON rispondete ad eventuali mie annotazioni "moderatoriali" con frasi da scuole elementari tipo "Sì, però è stato tizio a..." o, di converso, "Hai fatto bene, caio si comportava male".*
cerchiamo di comportarci il più possibile da persone adulte a cui importa più discutere che non "rimbeccare".
Grazie.
Il Moderatore Garantista.
*anzi, mi secca ripeterlo ma, per favore, NON rispondete alle mie annotazioni moderatoriali e basta. Anche solo per rassicurarmi con un "non c'è problema, non intendevo continuare la polemica".
Se non continuate la polemica, le capisco da solo le vostre intenzioni e stiate tranquilli che le apprezzerò.
Lucio Virzì
16-09-2004, 14:44
Approfitto di questo thread, in cui si parla del duro lavoro che sono costretto a fare, per non aprirne uno io ed elencare due semplici richieste.
1) NON state a battere e ribattere sulle stesse frasette quando viene richiesto di dare un po' di sostanza al thread. E, a maggior ragione:
2) NON rispondete ad eventuali mie annotazioni "moderatoriali" con frasi da scuole elementari tipo "Sì, però è stato tizio a..." o, di converso, "Hai fatto bene, caio si comportava male".*
cerchiamo di comportarci il più possibile da persone adulte a cui importa più discutere che non "rimbeccare".
Grazie.
Il Moderatore Garantista.
*anzi, mi secca ripeterlo ma, per favore, NON rispondete alle mie annotazioni moderatoriali e basta. Anche solo per rassicurarmi con un "non c'è problema, non intendevo continuare la polemica".
Se non continuate la polemica, le capisco da solo le vostre intenzioni e stiate tranquilli che le apprezzerò.
Posso rispondere? :p
C'ho paura.... :eek:
Approfitto di questo thread...CUT
Abbiamo un moderatore operaio che lavora per noi :D
Scherzi a parte, approfitto per farti i complimenti per il tuo operato, mi piace il modo in cui intervieni: bastone, carota e ironia, decisione e idee chiare.
SLAP SLAP SLAP, il tuo sfintere ha un retrogusto di vaniglia, cos'hai mangiato? :D
Ciao.
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Posso rispondere? :p
Sì, sì... rispondi pure...
:banned: :banned:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.