PDA

View Full Version : Mi esce sangue da un neon!

akilaracconti?
16-09-2004, 13:37
Come da titolo...

MI ESCE UN SANGUE DA UN NEON!!

Secondo voi devo preoccuparmi? è un neon piuttosto grosso ke ho sotto il tetto, probabilmente si è sfregato contro qualcosa giocando a pallone... ora è una specie di pallina sono uscite poche gocce molto dense di sangue....

Posso stare tranquillo?

Spazius
16-09-2004, 13:38
Originariamente inviato da akilaracconti?
Come da titolo...

Secondo voi devo preoccuparmi? è un neon piuttosto grosso ke ho sotto il tetto, probabilmente si è sfregato contro qualcosa giocando a pallone... ora è una specie di pallina sono uscite poche gocce molto dense di sangue....

Posso stare tranquillo?
cheeee???:confused: :confused:

Matro
16-09-2004, 13:40
Boh, a me viene da :rotfl:

signo3d
16-09-2004, 13:44
:rolleyes: :rolleyes:

Spike
16-09-2004, 13:45
Originariamente inviato da akilaracconti?
Come da titolo...

Posso stare tranquillo?

E' normale, cambia lo starter.

DISTRUCTORS
16-09-2004, 13:47
puo essere molto pericoloso, soprattutto se è grosso!

Vai da un dermatologo a farti controllare, non tanto per il sangue che ti è uscito per una ferita che ti sei procurato, ma per il fatto che se sono grossi o di forma irregolare possono essere molto pericolosi!!

non so se lo sapete ma si puo anche morire per sti cosi... io sono venuto a conoscenza di almeno 3 casi e non sono rari fenomeni purtroppo.

ciao

Simon82
16-09-2004, 13:47
Utilita' del thread?