View Full Version : Mi esce sangue da un neon!
akilaracconti?
16-09-2004, 13:37
Come da titolo...
MI ESCE UN SANGUE DA UN NEON!!
Secondo voi devo preoccuparmi? è un neon piuttosto grosso ke ho sotto il tetto, probabilmente si è sfregato contro qualcosa giocando a pallone... ora è una specie di pallina sono uscite poche gocce molto dense di sangue....
Posso stare tranquillo?
Originariamente inviato da akilaracconti?
Come da titolo...
Secondo voi devo preoccuparmi? è un neon piuttosto grosso ke ho sotto il tetto, probabilmente si è sfregato contro qualcosa giocando a pallone... ora è una specie di pallina sono uscite poche gocce molto dense di sangue....
Posso stare tranquillo?
cheeee???:confused: :confused:
Boh, a me viene da :rotfl:
Originariamente inviato da akilaracconti?
Come da titolo...
Posso stare tranquillo?
E' normale, cambia lo starter.
DISTRUCTORS
16-09-2004, 13:47
puo essere molto pericoloso, soprattutto se è grosso!
Vai da un dermatologo a farti controllare, non tanto per il sangue che ti è uscito per una ferita che ti sei procurato, ma per il fatto che se sono grossi o di forma irregolare possono essere molto pericolosi!!
non so se lo sapete ma si puo anche morire per sti cosi... io sono venuto a conoscenza di almeno 3 casi e non sono rari fenomeni purtroppo.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.