View Full Version : Date un'occhiata ai 3d.....
quickenzo9
16-09-2004, 13:30
Mi sembra che nella pagina principale ci sia di tutto :
Guerra mondiale
Diritto
Assassini
Giustizia
Extracomunitari
Terrorismo
Però, chissà perchè, mi stanno saltando addosso, in team, per affermare e riaffermare e ripetere e ribadire che i miei 3d non piaccioni, annoiano ecc.
Non li leggete e buonanotte.
Sappiamo tutti che se facessimo una ricerca per utente, selezionando determinati nomi....scopriremmo una forte ripetitività nella scelta dei temi...Ma non mi interessa saltare addosso a Ghepeu (per fare un esempio) per questo. I suoi 3d cerco proprio di non leggerli.
Pace.
Trovo questo 3ad inutile.
Ciao! ;)
jumpermax
16-09-2004, 14:11
Originariamente inviato da quickenzo9
Mi sembra che nella pagina principale ci sia di tutto :
Guerra mondiale
Diritto
Assassini
Giustizia
Extracomunitari
Terrorismo
Però, chissà perchè, mi stanno saltando addosso, in team, per affermare e riaffermare e ripetere e ribadire che i miei 3d non piaccioni, annoiano ecc.
Non li leggete e buonanotte.
Sappiamo tutti che se facessimo una ricerca per utente, selezionando determinati nomi....scopriremmo una forte ripetitività nella scelta dei temi...Ma non mi interessa saltare addosso a Ghepeu (per fare un esempio) per questo. I suoi 3d cerco proprio di non leggerli.
Pace.
Mi sfugge quale sia il team che ti salta addosso... a me sembra che ti piovono critiche da tutte le parti :D
Se poi qualcuno ti spiega il perché fai spallucce come sempre e gli dai contro. Io no so che altro aggiungere. Apri questi thread e poi rifiuti il dialogo. Sembrano aperti solo per i flame....
IpseDixit
19-09-2004, 00:35
:confused:
quickenzo9
19-09-2004, 13:12
Originariamente inviato da jumpermax
Mi sfugge quale sia il team che ti salta addosso... a me sembra che ti piovono critiche da tutte le parti :D
Se poi qualcuno ti spiega il perché fai spallucce come sempre e gli dai contro. Io no so che altro aggiungere. Apri questi thread e poi rifiuti il dialogo. Sembrano aperti solo per i flame....
Cartamente Padre...a che ora la prossima Funzione ?
jumpermax
19-09-2004, 13:34
Originariamente inviato da quickenzo9
Cartamente Padre...a che ora la prossima Funzione ?
regolare come un cronografo svizzero.... :D Ma che le apri a fare queste discussioni se poi non sai cosa rispondere? :D
quickenzo9
19-09-2004, 17:06
Originariamente inviato da jumpermax
regolare come un cronografo svizzero.... :D Ma che le apri a fare queste discussioni se poi non sai cosa rispondere? :D
Come vuole Lei, Santità...ci dica quante orazioni e penitenze dobbiamo recitare
:D
Ora pronobis....
*sasha ITALIA*
19-09-2004, 18:59
Bannato... ti riaspettiamo:D
jumpermax
19-09-2004, 19:17
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Tanto comunque posta sempre le stesse cose... anche se non le scrive ce le immaginiamo... :D
Lucio Virzì
19-09-2004, 19:18
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Ma anche no...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.