View Full Version : che fare????
ghiotto86
16-09-2004, 12:19
raga ho bisogno di voi.
devo installare una nuova scherda video sul mio pc: ora io avevo una trident 8mb integrtata sulla scheda madre; per installare la nuova batsa che la metto nello slot e installo i driver oppure devo formattare per forza?????
ciauz
Originariamente inviato da ghiotto86
raga ho bisogno di voi.
devo installare una nuova scherda video sul mio pc: ora io avevo una trident 8mb integrtata sulla scheda madre; per installare la nuova batsa che la metto nello slot e installo i driver oppure devo formattare per forza?????
ciauz
Dovresti disinstallare i driver Trident in Windows e poi disattivare la scheda integrata dal BIOS della scheda madre. Fatto questo monti la scheda video nuova ed installi i suoi driver. Non è necessario formattare. Basta seguire queste semplici regole.
Originariamente inviato da Vifani
Dovresti disinstallare i driver Trident in Windows e poi disattivare la scheda integrata dal BIOS della scheda madre. Fatto questo monti la scheda video nuova ed installi i suoi driver. Non è necessario formattare. Basta seguire queste semplici regole.
Esatto.. disinstalla driver e probabili tools correlati da add/remove programs. Spegni disabiliti la vga da bios quindi salvi e spegni nuovamente. Monta la nuova.. arriva in windows.. fai partire l'installazione dei nuovi drivers.. riavvii.. e dovrebbe andare tutto. ;)
ghiotto86
16-09-2004, 17:22
ok grazie delle risposte: tutto liscio comel'olio:D
Guardian80
16-09-2004, 17:38
Passi da una trident 8 mb ad una 6800gt? :eek:
ghiotto86
16-09-2004, 17:54
Originariamente inviato da Guardian80
Passi da una trident 8 mb ad una 6800gt? :eek:
no xchè???
passo da una trident ad una radeon 7000ve 64mb pci,
ciuaz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.