View Full Version : Preview 3Dmark05
Qui LINK (http://members.home.nl/t.los/Screenies/blaat.htm) ci sono parecchi screenshot del 3Dmark05, (ancora chiamato 2004 beta); nell'ultima foto si vedono i fps...
Allucinanti...
EDIT: P4 3.6GHz Ocercloccato (a non si sa quanto) e 6800...
http://members.home.nl/t.los/Screenies/score.gif
Che ne dite?
marKolino
16-09-2004, 11:43
hanno usato una 6800...
Coca-Cola
16-09-2004, 11:43
hanno usato una nvidia 6800 o gt o ultra penso...
La versione del bench e' quella leaked che a quanto pare differisce dalla final revision.
la grafica sembra molto bella (e pesantuccia :D ) Chissà quando vedremo giochi così...
Certo e' che se con una 6800 e P4 3 giga e passa, gira a 15fps/5pfs/13fps.. andiamo bene... :muro::D
Originariamente inviato da Simon82
Certo e' che se con una 6800 e P4 3 giga e passa, gira a 15fps/5pfs/13fps.. andiamo bene... :muro::D
Prima di fasciarci la testa aspettiamo di vedere quello che c'è su schermo.
.Kougaiji.
16-09-2004, 13:29
non può essere.. :| solo le 6800 ultra e x800xt pe possono gareggiare in questo bench ;\
Speriamo bene...e sennò io quanto c@zzo faccio??? 5fps/2fps/4fps...e se mi va bene...
:muro:
Io mi dispererei se la mia video facesse 5 fps a domm3 alla risoluzione in cui gioco sempre ... ma per un bench anche se faccio 1 fps non me ne frega una cippa di niente :rolleyes:
Poi per far scattare un gioco non ci vuole mica un granchè ... basta superare il limite di una facture della scheda video è il gioco è fatto ...
Io mi dispererei se la mia video facesse 5 fps a domm3 alla risoluzione in cui gioco sempre ... ma per un bench anche se faccio 1 fps non me ne frega una cippa di niente
Ecco,bravo.
Però mi interessa almeno che parta (con vga dx9 chiaro) per vedere com'è graficamente,poi chissenefrega dei fps.
Originariamente inviato da R@nda
Ecco,bravo.
Però mi interessa almeno che parta (con vga dx9 chiaro) per vedere com'è graficamente,poi chissenefrega dei fps.
E no :nono:
troppo facile :p
-----------------
Un vero bench deve girare su qualsiasi sistema, adattando la grafica alle facture supportarte facendo notare visivamente la differenza di qualità grafica ...
infine dare un punteggio che tenga conto non solo degli fps puri ma anche della qualità grafica :O
ma non penso che quelli della future mark siano in grado di fare ciò ... anche se la versione business del 3dmark 2005 lo fanno pagare 265 $ :oink:
Bah...un bench è qualcosa che mi testa la stabilità del sistema,per quel che ne faccio io.
Il 3dmark lo installo per quello...e per vedere le novità grafiche che porta....e per quanto riguarda il 2003 nemmeno per queste visto che è stato abbastanza deludente per ciò che mostra a video.
Originariamente inviato da R@nda
Bah...un bench è qualcosa che mi testa la stabilità del sistema,per quel che ne faccio io.
Si, d'accordo ... ma se non gira perchè hai una video di vecchia generazione cosa testi ???
Il 3dmark lo installo per quello...e per vedere le novità grafiche che porta....e per quanto riguarda il 2003 nemmeno per queste visto che è stato abbastanza deludente per ciò che mostra a video.
Stesso discorso di prima :O
ma per questo ci sono le tech-demo offerte dalle stesse case produttrici (ati & nvidia)
:oink:
Io il 3dmark ogni volta lo installo perche amo vedere quelle scene in real time sul mio pc... indipendentemente dal punteggio che mi fa, che mi importa proprio niente.
Originariamente inviato da Simon82
Io il 3dmark ogni volta lo installo perche amo vedere quelle scene in real time sul mio pc... indipendentemente dal punteggio che mi fa, che mi importa proprio niente.
ohh non mi sembra difficile come concetto Sayan!:D
Chiaramente non sto dicendo di far andare 3dmark 2003 su una Geforce256...
Lo fai con una sk video con le feature supportate dal bench,anche se non è un missile di scheda che importa....
zerothehero
16-09-2004, 18:31
finalmente ci voleva un bench che desse mazzate alle nuove schede video...altrimenti che gusto c'è? :mc:
tanto è solo un bench..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.