PDA

View Full Version : Radeon 9000 e Driver

xmnemo85x
16-09-2004, 11:27
Avrei bisogno di sapere quali sono i migliori driver per la mia radeon 9000 64mb...non so se esistono..pero mi servono per giocare...cercare almeno...ora ho i 4.8 e non mi va piu il mio toca race driver 1...quando con dei cata vecchi andava..avete consigli da darmi?Grazie in anticipo.

belin
16-09-2004, 13:05
...metti i 4.9 usciti da poco (www.ati.com) oppure i 4.7 o 4.5.
...se vuoi provare con dei driver vecchi, i migliori erano i 3.7.

...prima di ogni nuova installazione devi disinstallare completamente i driver "vecchi". o da "start" ---> "pannello di controllo" ---> "Installazione applicazioni" ---> e a sto punto togli prima il pannello di controllo ATI, poi i Driver ATI e riavvii il pc.

...oppure utilizzi il "Catalyst Uninstaller" (lo trovi sempre sul sito ATI) che fa tutto da solo.

...ciao!

xmnemo85x
16-09-2004, 15:40
Originariamente inviato da belin
...metti i 4.9 usciti da poco (www.ati.com) oppure i 4.7 o 4.5.
...se vuoi provare con dei driver vecchi, i migliori erano i 3.7.

...prima di ogni nuova installazione devi disinstallare completamente i driver "vecchi". o da "start" ---> "pannello di controllo" ---> "Installazione applicazioni" ---> e a sto punto togli prima il pannello di controllo ATI, poi i Driver ATI e riavvii il pc.

...oppure utilizzi il "Catalyst Uninstaller" (lo trovi sempre sul sito ATI) che fa tutto da solo.

...ciao!

ok..ora provo un po..e percaso sai se c'è qualche modo peer oc la mia 9000?mi ricordo che dicevano fosse quasi impossibile...

Simon82
16-09-2004, 16:34
Sezione errata.