PDA

View Full Version : Audigy LS: la compro? O mi tengo la Live?

Skid_001
16-09-2004, 11:17
Salve a tutti, mi serviva un consiglio.

In questo momento ho una vecchia sound blaster live (primo modello) a cui ho collegato le casse dtt2500. E' da quando ho reinstallato windows che mi fanno un brutto scherzo: le casse posteriori suonano solo se imposto "four point" sullo scatolotto di controllo delle casse, prima invece mi suonavano sempre (sia se utilizzavo spdif che i 2 cavetti analogici).. Nei giochi quindi niente effetti...

Pensavo, a questo punto, di cambiare scheda e di comprarmi una Audigy LS, dite che ne vale la pena? O mi conviene la 2? Che differenze ci sono con la audigy2 a parte l'assenza di connettore firewire?

Grazie a tutti...

Skid_001
16-09-2004, 13:47
Ho trovato una Audigy2 bulk a 70 euro iva compresa, nel caso prenderei quella... Ma dite che vale il passaggio da una live alla audugy2, considerando il fatto che utilizzo le casse DTT2500, e che voglio vari effetti nei giochi?

ulk
16-09-2004, 22:05
Originariamente inviato da Skid_001
Ho trovato una Audigy2 bulk a 70 euro iva compresa, nel caso prenderei quella... Ma dite che vale il passaggio da una live alla audugy2, considerando il fatto che utilizzo le casse DTT2500, e che voglio vari effetti nei giochi?

Cosa sono le digitali 5.1, 6.1 ?