PDA

View Full Version : Perdita impostazioni di rete allo spegnimento

Schummacherr
16-09-2004, 11:11
Ciao a tutti :)

Da quando ho installato il Sp2..o meglio dopo qualche giorno è sorto un problema che riguarda la rete di casa..
Ho un portatile (client) e un pc (server) in rete..il problema è che ora ogni volta che spengo il server vengono perse le impostazioni di rete,o meglio,la scheda di rete e la relativa connessione mantengono le impostazioni giuste ma la rete non funziona...per far ripartire il tutto c'è solo un modo:

1 disinstallare la scheda di rete
2 reinstallarla
3 riconfigurare la connessione lan

solo che diventa pesante fare il tutto ogni giorno...c'è qualcuno che conosce il problema e possa darmi una mano? :(

Grazie in anticipo ;) :)

Schummacherr
17-09-2004, 17:00
up:(

Schummacherr
23-09-2004, 19:33
uppete please :D

CH1CC0
24-09-2004, 11:10
Ho sentito che per risolvere questo problema (almeno finché MS non predisporrà una patch) è necessario avviare il pc/server con il cavo di rete disconnesso e, solo successivamente, connetterlo.

Fammi sapere se funziona.

Ciao

Schummacherr
24-09-2004, 15:42
Originariamente inviato da CH1CC0
Ho sentito che per risolvere questo problema (almeno finché MS non predisporrà una patch) è necessario avviare il pc/server con il cavo di rete disconnesso e, solo successivamente, connetterlo.

Fammi sapere se funziona.

Ciao

Mmmmm mi pare strano perchè il pc server si avvia sempre col cavo disconnesso..o meglio è collegato solo al server e all'altra estremità no (quindi è visto come disconnesso)

:(

Grazie comunque :)