View Full Version : Aiuto 9800 pro scatta con directx 9.0c!
ho installlato il service pack 2 che contiene le 9.0c ma i giochi tipo colin mc rae ora scattano alla stessa risoluzione. Erano meglio le b o è una questione di incompatibilità dei driver?
Dumah Brazorf
16-09-2004, 11:59
Prova a reinstallare i Catalyst.
Ciao.
quanto hai di agp aperture size?
A me a 256 scattava a 128 va benone
JaNnAz
mah non ci capisco nulla. Ho reinstallato i catalyst ma scatatta, maledette directx. mo provo l'aperture size.
Grazie Jannaz!!! Effettivamente con l'Ap. Size a 128 non mi scatta più....ma chissà come cavolo si spiega ciò!
Originariamente inviato da Pakys
Grazie Jannaz!!! Effettivamente con l'Ap. Size a 128 non mi scatta più....ma chissà come cavolo si spiega ciò!
Mi sento figo :sofico:
Sono inpazzito anche io e pensa che l'ho scoperto andando al leggere come overclokkare bene perche' si impiantava e pensavo fosse lento...
JaNnAz
Anch'io ho lo stesso problema, ho provato modificando l'agp, ma niente.
Purtroppo non ho fatto il punto di ripristino ed ora non riesco a togliere 'ste maledette 9.0c.
Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! datemi un consiglio
Ciao ant
Originariamente inviato da ant5767
Purtroppo non ho fatto il punto di ripristino ed ora non riesco a togliere 'ste maledette 9.0c.
Ciao ant
se non sbaglio c'è un programmino chiamato dxeradicator...
fai una ricerca!;)
Originariamente inviato da jannaz
Mi sento figo :sofico:
Sono inpazzito anche io e pensa che l'ho scoperto andando al leggere come overclokkare bene perche' si impiantava e pensavo fosse lento...
JaNnAz
se hai letto la guida sull'overclock hai letto il sottoscritto ;)
bYeZ!
Purtroppo dx eradicator mi dice che la versione di Windows XP SP1 non è supportata. Mi resta sol il formattone ????
La guida sull'overclock dove la posso trovare ?
Ciao e grazie.
Ant
bartolino3200
03-11-2004, 15:58
Originariamente inviato da ant5767
Ciao ant
Prova a tenere le 9.0c e a reinstallare i cat 4.10 dopo aver usato l' utility cat uninstaller che trovi sul sito ati.
Altrimenti formattone all' orizzonte...
bartolino3200
04-11-2004, 11:01
ho installlato il service pack 2 che contiene le 9.0c ma i giochi tipo colin mc rae ora scattano alla stessa risoluzione. Erano meglio le b o è una questione di incompatibilità dei driver?
Allora come è andata a finire?
ho messo l'agp aperture size a 128
bartolino3200
05-11-2004, 13:28
ho messo l'agp aperture size a 128
Io con AGP 128 256 e 512 non ho mai avuto i problemi da te descritti. L' unica cosa che ti posso dire è che usando i catalyst control center (quelli con AI) si presentò quel problema ma, poi rimisi i 4.10 normali e tutto andò ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.