PDA

View Full Version : boinc crasha!! :(

Miky Mouse
16-09-2004, 10:34
ciao a tutti......
dopo la bellezza di 5 ore e mezza ha finito la prima caccola (ne avevo 2 in cache).
iniziata la seconda è arrivata subito al 64% e poi si blocca. ho provato a riavviare ma niente...... continua a bloccarsi.....
qualcuno che ha avuto il mio stesso problema???
più che altro per qualsiasi cosa mi dispiace per quella caccola che avevo finito..... era anche la mia prima con il boinc :cry: :cry:

Bastardo_dentro2000
16-09-2004, 14:42
è normale che faccia così... si vede che magari subito fa una scansione veloce... io una caccola ci metto quasi 3 ore a lavorarla tutta...

Miky Mouse
16-09-2004, 14:45
no no non hai capito. si piantavo proprio il programma non è che non scaccolava più!
cioè l'unica per uscira era il ctrl alt canc!
e la cosa brutta è che dopo un paio di volte è ripartito normale e si è messo a scaricare altre 2 caccole e adesso ci stà lavorando. ma quella che avevo finito non credo che l'abbia mandata...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Bastardo_dentro2000
16-09-2004, 15:09
scusa avevo capito male.... no a me non ha mai provocato nessun crasch.... magari ti crea qualche conflitto con qualche apllicazione che stai usando!!!
io ad esempio devo spegnerlo quando uso Nero... invece con Easy Cd non mi crea problemi