View Full Version : Consiglio per Epson C84
Alexl1976
16-09-2004, 11:01
Ciao a tutti, non ce la facciopiu' con questa epson C84, consuma le cartucce in una maniera incredibile.
Avevo pensato di comprare le ricariche per le cartucce originali, che ne pensate puo' andar bene la cosa oppure ci sono delle controindicazioni?
Alexl1976
16-09-2004, 13:24
Come sei simpatico
:) ci sono i kit di ricarica e taniche compatibili. Ocio che se becchi ink di scarsa qualità devi solo buttarla davvero la stampante ( come è capitato a me con 1 tanica di ink compatibile ). Cmq non stavo scherzando... te ne rendi conto col tempo che cambiare stampante non è una cattiva idea...
Originariamente inviato da Alexl1976
Ciao a tutti, non ce la facciopiu' con questa epson C84, consuma le cartucce in una maniera incredibile.
Avevo pensato di comprare le ricariche per le cartucce originali, che ne pensate puo' andar bene la cosa oppure ci sono delle controindicazioni?
Ciao.
Se ricarichi la C84 usa ASSOLUTAMENTE le cartucce originali.
La procedura per ricaricare non è difficile, la trovi su cartucce.com
Io uso inchiostri di refill e mi trovo benissimo, però anche producer e lo stesso cartucce.com dovrebbero essere buoni.
Vedrai che se inizierai a ricaricare la stampante ti darà moltissime soddisfazioni.
Ciao
Salvio66
16-09-2004, 14:58
IDEM ... ho fatto anch'io come Lamalta ( ciauz!;) ) e devo dire che si fà benissimo e non é poi così complicato come sembra....
Ciao Salvio66
X Lamalta Pvtizzami un recapito tel che devo chiederti delle cose ...;)
mi sa che soltanto a me le epson hanno fatto spendere solo soldi :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.