View Full Version : [Napoli] Vendo Nec e606
Videofonino Nec e606 in ottime condizioni estetiche, acquistato ad Agosto 2003 ed utilizzato per soli due mesi.
Completo di tutta la dotazione originale.
Il prezzo è di 80€ (J+3 incluso).
La scheda tecnica è disponibile a questo indirizzo: http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=06009
Edit: il terminale è sim-locked, cioè utilizzabile esclusivamente con usim 3.
Abbasso il prezzo a 80€ (J+3 incluso).
40 a mano,di piu'non posso
Il telefono è perfetto, sembra nuovo... 40€ è troppo poco.
50 q mqno qnche oggi a d aversa...ciao
Originariamente inviato da Nalex
50 q mqno qnche oggi a d aversa...ciao
60€ ed è tuo, non posso scendere oltre.
scusami ma è op lock cioè lo si usa con tutte le sim tre oppure sim-lock cioè lo si usa solo con una specifica sim tre?....e poi elencami gli accessori ..ci dovrebbero essere 2 batt...cavetto usb...cd carica batt e auric stereo...confermi?:D
Originariamente inviato da Nalex
scusami ma è op lock cioè lo si usa con tutte le sim tre oppure sim-lock cioè lo si usa solo con una specifica sim tre?....e poi elencami gli accessori ..ci dovrebbero essere 2 batt...cavetto usb...cd carica batt e auric stereo...confermi?:D
Il telefono è op-lock, ma è possibile richiedere (con molta insistenza) alla 3 il codice di sblocco per poter usare il terminale anche con sim di altri operatori.
Come accessori ci sono: il cavo USB, il caricabatterie, l'auricolare stereo, il cd con i programmi per la connessione al pc e tutti i manuali. Manca solo la seconda batteria che ho regalato ad un amico.
Ho già messo tutto nello scatolo, il telefono è pronto per essere ritirato.
Fammi sapere.
e no mi siace enza la seconda batteria non posso ritirare....il 606 ha un consumo notevole e una batteria non va bene...mi spiace grazie lo steso:)
Originariamente inviato da robby85
...Manca solo la seconda batteria che ho regalato ad un amico...
Ho trovato una seconda batteria, originale e mai utilizzata, quindi con questa la dotazione originale del telefono è completa.
Ho trovato una seconda batteria, originale e mai utilizzata, quindi con questa la dotazione originale del telefono è completa.
Hai anche una scheda 3?
ti interesserebe qualche scambio?
Originariamente inviato da Sasawk
Hai anche una scheda 3?
ti interesserebe qualche scambio?
Mi spiace, non ho schede 3.
Con cosa vorresti scambiare?
Mi spiace, non ho schede 3.
Con cosa vorresti scambiare?
bhe molto volentieri ma a me serve sbloccato .
lascio a malincuore :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.