PDA

View Full Version : display al plasma

Rhamon
16-09-2004, 09:31
Qualcuno usa monito al Plasma ? Ho un problema con un Philips Brilliance 420 P30.

:muro:

sacd
16-09-2004, 10:36
Ovvero...?

Rhamon
16-09-2004, 10:50
Non accetta più nessun comando. Improvvisamente s'è spento e il led che segnala lo stato di accensione (power on) s'è messo a lampeggiare. Spegnendo e riaccendendo (dal pulsante d'accensione) il monitor non accetta nessun comando dal telecomando (che è l'unico strumento con cui si può selezionare l'ingresso video che si vuole abilitare). Ovviamente la garanzia è scaduta ed il centro d'asistenza a cui l'ho affidato per la riparazione non è ancora stato in grado di farmi un preventivo per la riparazione. Secondo loro si tratta di un problema della scheda di alimentazione ed hanno chiesto il costo di una nuova alla Philips in Belgio. Sarà così ? Boh ?! Io so solo che sono senza monitor da circa un mese.....

sacd
16-09-2004, 11:03
Io lavoro a tempo perso in un negozio di tv hi-fi e ti posso dire che la riparazione è spesso una cosa lunga anche tre mesi.
Il più delle volte nn ne vengono a capo e ti propongono una differenza + il tuo per un plasma nuovo.

ulk
16-09-2004, 22:50
Originariamente inviato da sacd
Io lavoro a tempo perso in un negozio di tv hi-fi e ti posso dire che la riparazione è spesso una cosa lunga anche tre mesi.
Il più delle volte nn ne vengono a capo e ti propongono una differenza + il tuo per un plasma nuovo.

Cioè già costano un patrimonio e in più (non capendoci niente) vogliono la differenza per un plasma nuovo?

sacd
16-09-2004, 22:53
Originariamente inviato da ulk
Cioè già costano un patrimonio e in più (non capendoci niente) vogliono la differenza per un plasma nuovo?

All'inizio per farti un esempio i nec andavano spediti in Inghilterra con ovviamente l'imballo originale che tutti buttavano:muro:
Cmq nn lo fanno a posta si lcd che plasma hanno dei componenti che sono un tuttuno con il pannello, quindi se ne si rompe uno di questi tocca cambiare tutto il pannello, spesa che ovviamente nn conviene e li scatta la proposta:sofico:

Rhamon
17-09-2004, 11:02
La solita SFIGA:cry: :cry:

Spero di non dover buttare un monitor che ha lavorato +/- 100 ore.

Proverò a scrivera alla Philips Italiana sperando in un MIRACOLO !!

Grazie.