PDA

View Full Version : FPS e TPS.

salsero71
16-09-2004, 09:23
Ciao ragazzi, scrivo per avere il vostro consiglio in quanto mi sono avvicinato da pochissimo (2 giorni) ai giochi FPS.
Nel titolo scrivo anche TPS (third person shooter) perchè mi piacciono un sacco anche questi.
Ed allora Vi chiedo oltre a Max Payne 1-2 e La Cosa che ho giocato già, quali altri titoli posso provare in 3^ persona; mentre per quanto riguarda gli FPS sto provando Call of Duty ed anche qui vorrei sapere cos'altro c'è di buono, anche vecchio di un paio d'anni fino ai giorni nostri, escludendo però Doom e company con mostri, perchè preferisco gente in "carne e ossa".
Grazie in anticipo, Miki. :cool: ;)

ShadowThrone
16-09-2004, 09:26
Soldier Of Fortune
Halo
UT2004
Serious Sam

altri non mi vengono in mente.... :stordita:

ChillingSP
16-09-2004, 09:31
Se non sei un tipo "ossessionato" dalla supergrafica a tutti i costi, ci sarebbero anche Systemshock2 e DeusEx1.
Sono un po' vecchi però si distinguono anche rispetto ai giochi recenti...

street
16-09-2004, 18:54
Originariamente inviato da ChillingSP
Se non sei un tipo "ossessionato" dalla supergrafica a tutti i costi, ci sarebbero anche Systemshock2 e DeusEx1.
Sono un po' vecchi però si distinguono anche rispetto ai giochi recenti...

*

Due autentici capolavori, insieme a HL1.

E se ti piacciono persone in carne e ossa, hl1 coi suoi mod e ut sono trai piu giocati

w.tommasi
16-09-2004, 19:18
X i TPS ti consiglio vivamente Splinter Cell e Vietnam.

X i FPS : Return To Castle Wolfenstein, Raven Shield, AVP2 (PAURA !!!), Vietcong e Q3A.

;)

salsero71
17-09-2004, 08:15
... e di sicuro prenderò in considerazione i vostri suggerimenti cercando qualcosa nell'usato in modo da non spendere troppo.
Buona giornata, Miki. :cool: ;)

Andre106
17-09-2004, 09:55
Se ti piace il genere, in 3za persona anche GTA3 oppure The Suffering

paovett
17-09-2004, 10:09
tranne gta vc, ODIO i tps....cerco sempre i mod per portarli in prima persona...vedi max payne 2...sono mooooolto più giocabili imho...

:)