PDA

View Full Version : Gente NORTON ANTIVIRUS 2005

Fenomeno85
16-09-2004, 09:06
Qualcuno l'ha testato??

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

trecca
16-09-2004, 09:09
io ho comprato 3 copie per dove lavoro (o meglio sono stato "obbligato" anche considerando il fatto che negli ingrossi non hanno altro oltre al NAV e al Mcafee) ...non l'ho ancora aperto :D

SimonJ
16-09-2004, 10:46
Ciao,
ho installato due copie di Norton 2005:
ho aggiornato Norton 2004 su Windows 2000 ma non riesce a completare le scansioni in quanto genera un errore di sistema e si chiude, installato anche su Windows XP Pro SP2 fresco di installazione e mi ha dato un errore in installazione.
Disinstallo completamente, rimuovo le chiavi di registro rimanenti, reinstallo e l'errore compare nuovamente. Ho dovuto disabilitare il plugin per i documenti Office in quanto ogni volta che aprivo un'applicazione del pacchetto Norton andava in errore.
Dopo tre giorni di utilizzo si è completamente bloccato, nel senso che all'avvio richiedeva molto tempo per attivare automaticamente l'auto-protect e se cercavo di aprirlo mi appariva la finestra ma era completamente bloccata.
La scansione della mia cartella Documenti (34GB con 15500 files) è stata leggermente più veloce e sembra appesantire leggermente meno il sistema...
Due installazioni su due tutte toppate...boh...sinceramente di Norton ne ho installati a centinaia (sono collaboratore in un negozio di informatica) e ho avuto qualche problema ogni tanto..ma ogni tanto!

trecca
16-09-2004, 10:58
Originariamente inviato da SimonJ
Ciao,
ho installato due copie di Norton 2005:
ho aggiornato Norton 2004 su Windows 2000 ma non riesce a completare le scansioni in quanto genera un errore di sistema e si chiude, installato anche su Windows XP Pro SP2 fresco di installazione e mi ha dato un errore in installazione.
Disinstallo completamente, rimuovo le chiavi di registro rimanenti, reinstallo e l'errore compare nuovamente. Ho dovuto disabilitare il plugin per i documenti Office in quanto ogni volta che aprivo un'applicazione del pacchetto Norton andava in errore.
Dopo tre giorni di utilizzo si è completamente bloccato, nel senso che all'avvio richiedeva molto tempo per attivare automaticamente l'auto-protect e se cercavo di aprirlo mi appariva la finestra ma era completamente bloccata.
La scansione della mia cartella Documenti (34GB con 15500 files) è stata leggermente più veloce e sembra appesantire leggermente meno il sistema...
Due installazioni su due tutte toppate...boh...sinceramente di Norton ne ho installati a centinaia (sono collaboratore in un negozio di informatica) e ho avuto qualche problema ogni tanto..ma ogni tanto!

:eek:

prrr
16-09-2004, 12:30
Quando e' uscito?:confused: :confused:

Jaguar64bit
16-09-2004, 12:41
Originariamente inviato da Fenomeno85
Qualcuno l'ha testato??

Solito Norton , non si discosta molto dal 2004 ...un mese e mezzo fa ho tenuto per una sett. la versione 2005 beta , alla fine quando lo installi ti carica 1000 chiavi nel registro..."come al solito" , come leggerezza/pesantezza siamo li col 2004 , nella scansione manuale l'engine sembra migliorato e alleggerito.

Ma aspetta chi ha la versione definitiva.
:)

iksiksiks
28-09-2004, 17:45
Originariamente inviato da Fenomeno85
Qualcuno l'ha testato??

ciao, io l'ho installato ieri (su un Win XP pro con SP1 reinstallato di fresco) e sembra andare abb. bene.
Mi pare veramente poco,ma poco + leggero e veloce del NAV 2004...
altre differenze degne di nota nn ci sono ( a parte la grafica :rotfl: )