View Full Version : problema con 6600
V[e]yron
16-09-2004, 08:48
Sono il ''felice'' possessore di un nokia 6600, fino a stamattina, infatti stamane mi sono accorto che il joystick non mi fa scendere in basso... ho tolto la cover, provato a pulirlo... NiEnTe...qualcuno è nella mia stessa situazione?
Verdeosso
16-09-2004, 11:06
Sei felice????
Hai un pessimo tel e sei felice????:confused: :confused:
Cmq è un problema norrmale, lo fanno parecchi...
se è in garanzia portalo al centro assistenza NOKIA e lo riparano gratuitamente altrimenti se non è in garanzia ti costa qualcosa...
Non provare ad aprirlo in nessun modo che nokia è rigorosamente attenta a qualsiasi tipo di manomissioni pur di non far valere la garanzia!!
V[e]yron
16-09-2004, 11:16
Originariamente inviato da Verdeosso
Sei felice????
Hai un pessimo tel e sei felice????:confused: :confused:
Cmq è un problema norrmale, lo fanno parecchi...
se è in garanzia portalo al centro assistenza NOKIA e lo riparano gratuitamente altrimenti se non è in garanzia ti costa qualcosa...
Non provare ad aprirlo in nessun modo che nokia è rigorosamente attenta a qualsiasi tipo di manomissioni pur di non far valere la garanzia!!
pessimo telefono? boh boh... :confused:
comunque, ora il problo è sparito, ho tolto -LA COVER- e ci ho dato dentro di cotton fiock... anche se inizialmente non ha funzionato... poi si è svegliato nuovamente e ha ripreso a fungere... grazie comunque :D
Verdeosso
16-09-2004, 11:32
hai rischiato grosso!!!!
se la NOKIA trova dentro un micro filamento di cotton fiock ti fa saltare la garanzia...
Cmq non è male il 6600... E' la nokia che è male!!!
V[e]yron
16-09-2004, 11:33
hai rischiato grosso!!!!
se la NOKIA trova dentro un micro filamento di cotton fiock ti fa saltare la garanzia...
Cmq non è male il 6600... E' la nokia che è male!!!
:confused:
Verdeosso
16-09-2004, 11:51
E' una mia antipatia nata in diversi anni di utilizzo NOKIA...
V[e]yron
16-09-2004, 11:56
E' una mia antipatia nata in diversi anni di utilizzo NOKIA...
io non mi posso lamentare... di nokia me ne sono passati per le mani 3... e in quanto a resistenza agli urti... mammamiataddannu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.