View Full Version : Quale RIVISTA CARTACEA prediliget??
Taz-zone
16-09-2004, 08:13
Io acquisto spesso pc professionale e pc open...
Il primo è decisamente esaustivo, anche se spesso troppo tecnico.
Il secondo è più sul lato consumer e aiuta più nella realtà pratica.
Da poco ho cominciato ad interessarmi ad Easy tech (stessa casa di CHip) che in pratica recensisce una cifra di prodotti con i Pro e i Contro (che io adoro tanto).
Voi???
fabiannit
16-09-2004, 08:17
Io ho smesso di spendere soldi per riviste :O
Ora con internet trovo tutto, recensioni, articoli vari ecc. :)
iksiksiks
16-09-2004, 11:21
pc professionale.
Pc Professionale e Pc world.
1000 Messaggi, mi faccio gli auguri da solo :D
iksiksiks
16-09-2004, 11:58
Originariamente inviato da Ikozzo
Pc Professionale e Pc world.
1000 Messaggi, mi faccio gli auguri da solo :D
OT - auguri x i 1000 !! ancora 10^10x1000 volte tanto ;)
è PC PROFESSIONALE anche se diventa sempre più sottile (ho conservo molti numeri dal 99 è si sono messi a dieta rispetto a quell'anno) e la pubblicita è sempre tanta come sempre !
CIAO ENRICO
fabstars
16-09-2004, 12:18
Originariamente inviato da fabiannit
daccordissimo!!!
;)
infatti....
cmq pc professionale l'ho comprato dal 95 al 2000,poi ke delusione,sta diventando sempre meno "professionale" così vende di più sicuramente ma penso abbia perso i consensi dei lettori "storici"....eppoi è assurdo una pagina di pubblicità e una di recensioni prove ecc......x nn parlare dei favoritismi verso intel e nvidia.......un appello :"Ritornate com'eravate qualke anno fa...i migliori"
iksiksiks
16-09-2004, 13:49
Originariamente inviato da speck
è PC PROFESSIONALE anche se diventa sempre più sottile (ho conservo molti numeri dal 99 è si sono messi a dieta rispetto a quell'anno) e la pubblicita è sempre tanta come sempre !
CIAO ENRICO
verissimo! sono abbonato da diversi anni e la differenza si vede..
se poi togli tutta la pubblicità quante pagine ti restano?
riboulez
16-09-2004, 14:21
Da poco sn passato ank'io a PC professionale... prima leggevo computer magazine, ma oramai ne sapevo abbastanza per passare a qlcosa d + professionale... c'è tanta pubblicità ma mi c sn trovato benissimo... per i videogame da sempre leggo "Giochi per il mio computer".
sempre e solo giochi per il mio computer
canturio
16-09-2004, 15:08
Pc Professionale ogni mese, qualche volta Pc Magazine
Bizkaiko
16-09-2004, 16:13
Quoto
io voglio provare punto informatico solido :D
Fenomeno85
16-09-2004, 18:21
computer idea :) ... molto semplice ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Sheerqueenie
16-09-2004, 19:10
è la sacrosanta verità!
figurati che ho l'abbonamento ad una rivista che non c'entra nuilla con l'hardware : è FOCUS!
ma numero dopo numero mi sto rendendo conto che il cartaceo occupa spazio inutile :(
daniak116
16-09-2004, 22:26
prima, compravo PC Professionale, poi ho lasciato da quando ho l'adsl; i programmi, le recensioni le trovo su internet senza problema. ogni tanto lo compro, a volte anche PC World, anche se di quella rivista mi piace solo la rubrica sui 100 migliori siti.
Cmq, ho sentito parlar bene di Computer Programming, ma non l'ho ancora acquistato.
acquisto a seconda dei periodi cmq computer magazine e pc professionale
ki ricorda mc microcomputer?mitico,peccato siano già diversi anni kenn lo pubblicano più:cry:
quoto pure io
A meno che non regalino qualcosa di interessante su cd/dvd, su internet c'e' tutto e piu' aggiornato.
PC Professionale e PC World Italia. Le acquisto entrambe da diversi anni.
Entrambe sono l'edizione italiana delle prestigiose riviste Usa PC Magazine e PC World.
La prima è la migliore per gli articoli sull'hardware, la seconda per gli articoli e approfondimenti sul software.
PC Professionale è un po' peggiorato rispetto al 1998-1999; Pc World è migliorata rispetto al passato, ma rimane molto carente sulla parte hardware.
Mediocre PC Magazine (ononima, ma nulla a che fare con PC Magazine statunitense) e scarsa Chip.
Poi ci sono riviste settoriali sull'audio (Cubase Magazine) sulla grafica, sulla programmazione e su altri sistemi operativi. Mediocri le riviste su internet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.