PDA

View Full Version : Internet:dove DVD-R verbatim poco prezzo?

Marcomesa
16-09-2004, 08:38
Salve, disperato dal fatto che dalle mie parti un DVD arrivano a sparartelo anche a 2.70 l'uno (vabbè che sono verbatim...). Volevo sapere se potevate indicarmi qualche sito serio, dai prezzi convenienti...Magari se qualcuno ha già esperienza a riguardo meglio. Preferisco usare solo support9i verbatim, i migliori a mio avviso.
Ho sentito dire poi che se si ordinano DVD all'estero non si paga la tassa siae, qualcuno può confermare?

grazie

ciao

7joeblack8
29-09-2004, 15:47
www.*****.it

:D

=====================
Spiacente....

MM

shez
29-09-2004, 16:01
Originariamente inviato da Marcomesa
Salve, disperato dal fatto che dalle mie parti un DVD arrivano a sparartelo anche a 2.70 l'uno (vabbè che sono verbatim...). Volevo sapere se potevate indicarmi qualche sito serio, dai prezzi convenienti...Magari se qualcuno ha già esperienza a riguardo meglio. Preferisco usare solo support9i verbatim, i migliori a mio avviso.
Ho sentito dire poi che se si ordinano DVD all'estero non si paga la tassa siae, qualcuno può confermare?

grazie

ciao

Confermo per quello che riguarda la tassa...che è di "proporzioni" ridicole.....69 centesimi a DVD!!!!! Io e tanti altri i Verbatim li si paga 69 centesimi l'uno...fai te. Boicottaggio totale nei confronti della SIAE!
Cerca che trovi.

HYPERR
29-09-2004, 16:29
Originariamente inviato da 7joeblack8
www.e**y.it

:D

si, qui si trovano al prezzo migliore, ma come dice shez, la tassa siae... :fiufiu: :ops:

7joeblack8
29-09-2004, 16:35
scusate come mai la censura?

mi sono perso qualcosa?

ironz
29-09-2004, 16:43
che lo staff amministrativo ha vietato:

- discussioni di acquisti collettivi, su siti italiani ed esteri
- offerte di prodotti informatici (gli altri non hanno ragione di essere) da parte di privati o pseudo tali
- il pubblicizzare, tramite link o mezzi similari, negozi o siti informatici di tipo commerciale o portali di referring
- il pubblicare, sulla propria signature, link a siti commerciali o portali di referring

puoi dargli il link via pvt

7joeblack8
29-09-2004, 17:13
ok grazie x l'aggiornamento

KRYHAWOK
30-09-2004, 02:15
Originariamente inviato da shez
Confermo per quello che riguarda la tassa...che è di "proporzioni" ridicole.....69 centesimi a DVD!!!!! Io e tanti altri i Verbatim li si paga 69 centesimi l'uno...fai te. Boicottaggio totale nei confronti della SIAE!
Cerca che trovi.

Occhio che la tassa si paga in quasi tutti i paesi dell'unione (recepimento di quella cagna di una direttiva europea che prevede "equo compenso" per copie private), anche se la sua entità è variabile. In Germania, e. g., è molto bassa; in Francia più alta che in Italia....

Bye

biondinoce
30-09-2004, 13:05
69 centesimi e' anche troppo.........60 cent li trovo io;)

7joeblack8
30-09-2004, 13:18
c'è qualcuno di milano che prende unpo' di dvd con me e risparmiamo sulle spese di spedizione>?:D

lukeskywalker
30-09-2004, 13:36
Originariamente inviato da biondinoce
69 centesimi e' anche troppo.........60 cent li trovo io;)
ciao, novità?

Marcomesa
30-09-2004, 13:40
Ringrazio tutti per i privati, ora sto guardando le soluzioni più comode ed economiche...non ce la faccio a ringraziare tutti uno per uno...comunque grazie a tutti:D

biondinoce
30-09-2004, 13:43
Originariamente inviato da lukeskywalker
ciao, novità?

hai un pvt ;)

lukeskywalker
30-09-2004, 13:53
Originariamente inviato da biondinoce
hai un pvt ;)
:D ok.

Luigi3
04-10-2004, 19:34
mandate qualche pvt anche a me ;)

sgrisol@verklok
04-10-2004, 20:52
qualche pvt anche a me dei verbatim a bassissimo prezzo (sotto 0.70) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D

Higl@nder
04-10-2004, 20:58
per favore anke a me:)
e scusate per il disturbo:rolleyes:

Kudram
04-10-2004, 21:39
emh... qualcuno potrebbe illuminare anke me via pvt su dove comprarli?!

grassie :):):)

7joeblack8
04-10-2004, 22:11
cos'è?la carboneria?

Luigi3
04-10-2004, 22:15
Originariamente inviato da 7joeblack8
cos'è?la carboneria?

bhe, visto che in questo forum, non si sa per quale strano motivo, non si possono dare consigli alla luce del sole, l'unico metodo è quello! ;)

Cerchiamo di non buttare all'aria i notri soldi! Ma forse a qualcuno questo non interessa!!
:mad: :mad: :mad:

Mistral PaolinuX
04-10-2004, 22:30
Allora, la questione è semplicemente questa: alcuni hanno tentato di fare i furbi, farsi pubblicità ed altre simpatiche cosette su questo forum. Il che, sinceramente, non mi pare né giusto né corretto. Questo è un forum tecnico, non un posto dove farsi pubblicità gratuita e crearsi un prorpio mercato. In conseguenza a questi problemi, lo staff amministrativo ha deciso di vietare links commerciali ed iniziative ad essi legate. Non si tratta di fregarsene dei soldi della gente (dato che ognuno è libero di spenderseli come gli pare e piace, nel limite del lecito e del consentito), ma semplicemente si tratta di non fornire uno strumento gratuito dove fare mercato. Personalmente, ritengo molto più interessanti e stimolanti threads in cui si discute di tecnologia, argomento principe del forum, rispetto a discussioni del tipo: "hey, da www.maguardacheprezzaccistracciatichefanno.compra.qui/ fanno dei prezzi imbattibili". Questo genere di discussioni non è nella natura di questo forum, e, come ho già illustrato sopra, ne fa un bel mercato gratuito. E dubito che si voglia fare di questo forum un mercato.

Tutto qui.

Paolo

7joeblack8
04-10-2004, 22:45
forse non mi sono spiegato...

il mio pvt aspetta trepidante la vostra beneficienza quanto gli altri...

tencs:D :sofico:

per paolo: a me pare che nemmeno nella sezione d vendita però si possa fare.

al di la di farsi autopromozione,non è possibile vendere supporti liberamente come qualsiasi altra parte del pc...perchè?

se mi avanza (ahahahah...che ridere) una campana da 25 dvd perchè nn posso venderla a qualcuno che ne ha bisogno?

Mistral PaolinuX
04-10-2004, 23:10
Nel mercatino si tratta di hardware, non di supporti ;).

Paolo

7joeblack8
04-10-2004, 23:20
:fiufiu: essù....supporti...periferiche...siam lì:Perfido:

Luigi3
04-10-2004, 23:53
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Allora, la questione è semplicemente questa: alcuni hanno tentato di fare i furbi, farsi pubblicità ed altre simpatiche cosette su questo forum. Il che, sinceramente, non mi pare né giusto né corretto. Questo è un forum tecnico, non un posto dove farsi pubblicità gratuita e crearsi un prorpio mercato. In conseguenza a questi problemi, lo staff amministrativo ha deciso di vietare links commerciali ed iniziative ad essi legate. Non si tratta di fregarsene dei soldi della gente (dato che ognuno è libero di spenderseli come gli pare e piace, nel limite del lecito e del consentito), ma semplicemente si tratta di non fornire uno strumento gratuito dove fare mercato. Personalmente, ritengo molto più interessanti e stimolanti threads in cui si discute di tecnologia, argomento principe del forum, rispetto a discussioni del tipo: "hey, da www.maguardacheprezzaccistracciatichefanno.compra.qui/ fanno dei prezzi imbattibili". Questo genere di discussioni non è nella natura di questo forum, e, come ho già illustrato sopra, ne fa un bel mercato gratuito. E dubito che si voglia fare di questo forum un mercato.

Tutto qui.

Paolo

1) Scusa ma mi sembra che di pubblicita', e non penso gratuita, ce ne sia parecchia sul vostro sito basta guardare la vostra homepage. Se qualcuno mette degli annunci per pubblicizzarsi lo fa xche' e' competitivo. Quindi non penso sia truffa o altro. Il mercato è libero e se io sono competitivo spargo la voce, qual'e' il problema??
2) Sul fatto che il sito sia tecnico non lo metto in dubbio, ma come mai avete anche un'area Prezzi? Se trattate solo recensioni i prezzi non dovrebbero interessarvi, giusto?
3) "non un posto dove farsi pubblicità gratuita". Certo la pubblicità la devono pagare. :p
4) "...ma semplicemente si tratta di non fornire uno strumento gratuito dove fare mercato" aaa ecco adesso si spiega tutto!!!

Luigi3
04-10-2004, 23:55
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=690442&highlight=dvd+in+germania

Scusate a questo allora cos'e'??? Non mi sembra siano stati censurati i siti dove si vendono prodotti. Come mai?? :confused: :confused: :confused: :confused:

7joeblack8
05-10-2004, 00:05
ha fikkanasato troppo:banned:

:angel:

Mistral PaolinuX
05-10-2004, 22:39
Innanzitutto tengo a ricordare che l'area prezzi è diversa dall'area forum, ed è un servizio offerto agli utenti, noin fatto dagli utenti. Nessuno può postare in area prezzi per farsi pubblicità.

In secundis, non mi pare che sia esattamente corretto poter accedere ad un forum assolutamente libero per potersi fare pubblicità in modo libero e gratuito. E' vero, se sono competitivo mi faccio pubblicità, ma farsi pubblicità comporta un investimento. Ricordo, inoltre, che per mandare avanti Hardware Upgrade (ed il suo forum) nessuno regala nulla, e permettere a chicchessia di arrivare ed usare uno strumento gratuito per farsi pubblicità non è corretto. Se così fosse, si chiude tutto e tanta pace.

Per quel che riguarda il thread da te segnalato, esprimo la mia idea, tenendo conto che i moderatori della sezione sono altri: secondo me è accettabile dato che fornisce indicazioni di massima su una vasta gamma di prodotti, il che riduce notevolmente il rischio di spam.

Paolo

7joeblack8
05-10-2004, 23:34
tuttavia...vendere campane di dvd vuoti nn è mica pubblicità....

OK OK LA SMETTO:banned:

biondinoce
06-10-2004, 08:26
Quindi chi vuole segnalare prezzi buoni su Materiale per Pc deve farlo nel thread permissivo:confused: :confused: :confused:
Cmq in generale leggo molto di nierle sul forum e penso che comprare in germania sia la cosa piu' sbagliata che ci sia ........metti caso che sorge qualche problema ........e' sempre meglio avere contatti con L'italia e non con gente residente all'estero !

Questa e' la mia idea
ciao

telespalla
06-10-2004, 08:37
si anche a me sembra che sia fatta un troppo
pubblicita' a nierle...come se ci fosse solo quello poi...
ce ne sono molti altri in germania e anche meglio in
inghilterra
poi ora gli stessi prezzi di nierle o un po' meglio
si possono trovare anche in italia cercando bene...
c'e' da dire che non comprando in italia si evita
di dare i soldi alla siae (tramite la tassa urbani,noi abbassiamo
le tasse...) ed e' quindi sempre una buonissima cosa...

l'italia e' il paese con il piu' alto costo della vita e i piu'
bassi stipendi d'europa...(a parte la grecia )
anche se la roba costa piu' o meno come in germania
(oramai di solito di piu' ) uno che lavora come operaio
alla Volkswagen guadagna il DOPPIO rispetto ad
uno che lavora con le stesse mansioni in Fiat
questo non lo dicono al telegiornale....:rolleyes:
ma sto' andando OT...

lukeskywalker
06-10-2004, 08:41
Originariamente inviato da telespalla
si anche a me sembra che sia fatta un troppo
pubblicita' a nierle...come se ci fosse solo quello poi...
ce ne sono molti altri in germania e anche meglio in
inghilterra
poi ora gli stessi prezzi di nierle o un po' meglio
si possono trovare anche in italia cercando bene...
c'e' da dire che non comprando in italia si evita
di dare i soldi alla siae (tramite la tassa urbani,noi abbassiamo
le tasse...) ed e' quindi sempre una buonissima cosa...

l'italia e' il paese con il piu' alto costo della vita e i piu'
bassi stipendi d'europa...(a parte la grecia )
anche se la roba costa piu' o meno come in germania
(oramai di solito di piu' ) uno che lavora come operaio
alla Volkswagen guadagna il DOPPIO rispetto ad
uno che lavora con le stesse mansioni in Fiat
questo non lo dicono al telegiornale....:rolleyes:
ma sto' andando OT...

è perchè in italia c'è la mafia
:read:

x biondinoce novità per me? :oink: