Entra

View Full Version : info motorola a925

Clayman
15-09-2004, 23:51
volevo sentire qualche parere su sto cell e sulla offerta di 3 che lo da' a 99€..che son 329€ poi con 200€ di traffico e una usim da 30€.

si puo' usare anche con altre sim?
e' vero che se non si cambia firmware ci puoi solo mettere i programmi di 3 ma sto problema e' risolvibile e con il firm del p900 o p800 bo' poi puoi utilizzare i prog per suddetto cell?

aspetto risposte grazie

Clayman
16-09-2004, 10:07
non posso usarlo con tipo la mia sim che uso ora(non 3) in qualche modo?
cmq l'offerta di 3 e' che cmq paghi 329€ giusto?

ilkarro
16-09-2004, 20:45
La scrittura dei messaggi è pratica o è macchinosa?

hom
16-09-2004, 21:39
lo da 2 settimane e vi dico la mia da accanito nokia fun!!

1° premetto che se vi serve per lavoro risparmiate a prenderlo aziendale.

cominciamo la chiarezza non è il mio forte ma la butto la

grande
si usa da dio col suo pennino col dito con la penna col che volete...

l'assenza della tastiera ti scoraggia ma poi ci fai il callo se usi programmini tipo traker = desktop windows con tutto a portata dito

batteria se ci smanetti dura una giornata ma cè il ricambio una bella bse per caricare tutte e due e il cavo da auto

interfaccia carina si sente bene ha molte funzioni... vivace chiamata vocale rubrica immensa appunti vocali foto video ( LIMITATI a 60 SEC )

sopra ci GIRA TUTTO quello che gira cioè i prog per la serie A92x e quelli per p800 o p900 pero bisogna provare se vanno bene senno pace... cene sono molti

è un po ingombrante ma nella sua custodia di pelle nera quando lo sfili è bellissimo!"!"!"!"!!!

DIFETTONE DIFETTONE al contrario di nokia non puoi caricare i programmi sulla memoria esterna hai 12 mega a disposizione ma si piena veloce se fate come me :) pero con starker si guadagan posto anche se perdi in velocitàààà tutto non si puo avere!!

3 lo vende e 3 lo usa lo puoi sbloccare ma poi ci sono troppi casini.... L'assistenza in garaniza di 3 decade motorola pure e i centri assistenza possono rifiutarsi di riparatelo!!!

quindi o lo sblocchi dopo che la garanzia è finita o conosci qualcuno all'assistenza ma senti prima di farlo!!!

se lo sblocchi puoi usare tutte le sim che vuoi!!! anche tim vodafon ecc...

per navigare va bene in internet scarichi la posta puoi usare documendi pdf word excel programmare in c++ ecc

giochi cene sono pochi... ma si trovano e stanno uscendo

SE POI VUOI SAPERE ALTRO CHIEDI!

1 cosa DOVE CHE LI SBLOCCANO A 20EURO???? a roma da globo?? o a milano dove?? a firenze si sa nulla?

PPS se lo vuoi aziendale telo vendo io!!!! ciaoz

hom
16-09-2004, 21:42
Originariamente inviato da ilkarro
La scrittura dei messaggi è pratica o è macchinosa?

i messaggi si scrivono veloci cè la tastiera e col pennino fai presto perche mentre scrivi ti compare le parole tipo T9 ma in lista tipo suggeriotre word poi cè la scrittura a riconoscimento te scrivi con la penna lettera per lettera e lui scrive il testo funziona bene se uno è abituato a scrivere in bello stampatello ..

StIwY
10-10-2004, 10:49
raagzzi..io ho preso questo smartphone da una settimana e ne sono entusiasta...però non ho ancora capito se legge o no gli wmv o i wma.......

Ciao:)

lelemotorolone
11-10-2004, 16:31
aiutooooo non riesco a installare nessun programma sul mio a925 della 3....
che devo fare????

hom
11-10-2004, 18:33
mmm strano ma come ci provi?

e che prog vuoi installarci??

PS

nessuno ne vuole 1 a 280EURO nuovo in garanzia?

lelemotorolone
11-10-2004, 19:07
allora ho provato a installare i programmi con l'installa programmi del pc suite...
ho provato dei programmi per il p800 e della motorola non ho trovato praticamente nulla
se mi dite che programmi partono poi me li cerco io....
che modi ci sono per installare un prog???

hom
11-10-2004, 23:38
ti dico subito lasci aperdere i p800 non ci va praticamente nulla..

vai su handango

e li trovi tutto poi lo SAI ciaoz