View Full Version : Chi lo Ha Provato? (Game Xp)
Chi ha provato questo programma?
Saprebbe dirmi in che modo funziona?
Ho visto solo che all'atto pratico libera circa 10Mb di memoria quale altri cambiamenti compie?:confused:
pensa, un mio amico ha un cesso di pc con win98 e manco gli partiva il gioco Worms, ho letto di qst programma, installato fa tuttio da solo, gli dici di ottimizzare e che tu ci creda o no al riavvio giocava a worms in modo fluidissimoooo!
ma secondo voi per i nostri sistemi ci sono miglioramenti?se lo installi perchè non fai qualche test?
Originariamente inviato da Jedi82
pensa, un mio amico ha un cesso di pc con win98 e manco gli partiva il gioco Worms, ho letto di qst programma, installato fa tuttio da solo, gli dici di ottimizzare e che tu ci creda o no al riavvio giocava a worms in modo fluidissimoooo!
Si ok, però volevo sapere cosa fa, perchè fa frulla re l'hd per un pò quando lo usi, per cui sembra che sposti parecchi mb:confused:
l'ho provato con XP, ha disabilitato alcuni servizi (pochi perchè erano già disabilitati in molti), non mi sono accorto di altro
sinceramente di preciso n so che fa ma modifichera qlc voce di registro, leva qlc servizio e boj
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.