PDA

View Full Version : [MO+sped] Mast OLIDATA BTC 1004

BLU BUGATTI
15-09-2004, 22:20
Ciao

Vendo questo masterizzatore DVD perfettamente funzionante,

Olidata BTC 1004IM IDE INTERNO FIRM V.051
Masterizza a 1-2-4X i formati +R e -R e fino a 40X i CD-R
completo di scatola, imballaggi, garanzia e software (Nero e PowerDVD)
Comprato a gennaio 2004 con garanzia di 24 mesi, quindi in garanzia fino a gennaio 2006 (ancora 1 anno e 4 mesi)!

per informazioni
http://www.btc.com.tw/english/2-2-dvd_rw.htm#1004

Per il prezzo, in rete ho trovato solo al c@l a 63€, togliendo l'iva e l'usura dicevo di stare sui 45€+s.s trattabili.

Vendo perchè mi hanno regalato un masterizzatore Dual Layer!

Rulez:
- Pagamento anticipato (vaglia, bonifico);
- Precedenza alla consegna a mano;
- Precedenza al mio prezzo;

ciao

BLU BUGATTI
16-09-2004, 10:32
Nessuno è interessato?

UP!;)

ciao

BLU BUGATTI
17-09-2004, 13:38
scendo a 40€!

Non lo vuole proprio nessuno?

steff_81
09-10-2004, 19:12
ciao! prima di tutto ti chiedo scusa se forse il mio messaggio nn è proprio inerente, ma mi sembrava il post che + si avvicinasse! volevo chiederti se gentilmente potresti darmi una mano, dato che io ho proprio il masterizzatore che tu hai messo in vendita!
il mio problema è ke quando masterizzo cd o dvd che siano mi si blocca il pc, disconnettendomi da internet.. nn me ne intendo molto, ma nn credo dipenda dalla ram dato che ne ho 1024! l'ho impostato come primary slave, ma nulla..
qualcuno mi sa dare una mano?
grazie a tutti
steff

marben
09-11-2004, 19:55
Originariamente inviato da steff_81
ciao! prima di tutto ti chiedo scusa se forse il mio messaggio nn è proprio inerente, ma mi sembrava il post che + si avvicinasse! volevo chiederti se gentilmente potresti darmi una mano, dato che io ho proprio il masterizzatore che tu hai messo in vendita!
il mio problema è ke quando masterizzo cd o dvd che siano mi si blocca il pc, disconnettendomi da internet.. nn me ne intendo molto, ma nn credo dipenda dalla ram dato che ne ho 1024! l'ho impostato come primary slave, ma nulla..
qualcuno mi sa dare una mano?
grazie a tutti
steff

Prova ad aggiornare driver IDE e ASPI. Eventualmente apri una discussione inerente in "Periferiche di Memorizzazione", questo non è il luogo più consono ;)