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View Full Version : Cosa ne pensate?


Xenon [TMI]
15-09-2004, 22:16
Sto facendo una mappa a doom3 con tutte texture nuove per renderla simile ai nostri tempi ;)
Questo e' solo l'inizio.. ma questa strada proseguita ancora per un po' porterà a un bel pauroso ospedale :sofico:
Ricorda un po' silent hill eh? :D
Cosa ne pensate? :)
http://worms3dfans.altervista.org/Ospedale_doom3/1.jpg
http://worms3dfans.altervista.org/Ospedale_doom3/2.JPG
http://worms3dfans.altervista.org/Ospedale_doom3/3.JPG
http://worms3dfans.altervista.org/Ospedale_doom3/4.JPG

Gioman
15-09-2004, 22:47
MITTiCOO

Xilema
16-09-2004, 00:18
Cosa ne penso ?
Che è una maledetta fogna schifosa, veramente roba da far ribrezzo ad un maiale impazzito.




Ovviamente sto scherzando :D
Complimenti, sembra promettere davvero bene ;)

SintaxError
16-09-2004, 01:45
...dicemo che stai girando indorno alla fortuna...:D ;) [lino_banfi_dixit]

:D

TheRipper
16-09-2004, 01:54
Ho un paio di consigli...
Debugga la ringhiera della scala, sistema un po' i lampioni cercando di renderli un po' meno blocchettosi e aggiungi una Normal map ai mattoni accanto alla porta;)

Continua che viene una figata;)

Xenon [TMI]
16-09-2004, 07:23
Originariamente inviato da TheRipper
Ho un paio di consigli...
Debugga la ringhiera della scala, sistema un po' i lampioni cercando di renderli un po' meno blocchettosi e aggiungi una Normal map ai mattoni accanto alla porta;)

Continua che viene una figata;)

Il l'ho fatta la normal map... dici che la devo fare di secondo o terzo livello? :)
Per i lampioni li faro' piu' rotindizzati ;) quelli li sono giusto di prova. :)

ShadowThrone
16-09-2004, 07:50
grande!!!!! :cool:

Perfectdavid
16-09-2004, 08:28
come si fanno ste mappe?
c'è un editor...o si usa qualche programma di grafica?...

dnarod
16-09-2004, 11:15
non serve rifarla....ci sono in giro molti prog che riciclano le mappe per q3 o altri giochi e le convertono in mappe utilizzabili in d3 (a patto credo di cambiare entities varie ovviamente)....le conversioni sono fattibilissime.....non si puo anticipare wolf2 per il fatto che convertendo solo le mappe si avrebbe il motore di d3 non cambiato in cui si implementa qualche mappa custom.....se anche si cambiassero models armi ecc sarebbe solo un mod.....magari pero sarebbe carino :)


sul fatto di riportare a nuova vita i progetti, i giochi id si prestano molto.....basta guardare i milioni di mod per capitoli successivi delle sage che riportano ai quelli precedenti (prova mi pare customq3 che in pochi clic riporta le mappe e la fisica di q2 e qworld; ovviamente puoi giocare con la fisica di q2 sulle mappe di q3 e viceversa....riproduce anche doom!!); oppure prova i vari doomengine o doomsday per vedere come dal wad di doom si possa tirare fuori (con pacchi di centinaia di mega di textures, audio e modelli) un gioco 3d migliore di q3....