PDA

View Full Version : Quale configurazione HW minima x masterizzare un DVD?

gotam
15-09-2004, 23:08
Come da oggetto...sono un po' niubbo in materia di master DVD...mi chiedo che CPU minima e che quanta RAM ci vogliono x masterizzare un dvd senza problemi? Ci riuscirei con un pc con 128 MB di ram??

Mistral PaolinuX
15-09-2004, 23:12
Io ho visto un tizio masterizzare DVD dati su un pentium 2 400 con 256 mb di RAM, ovviamente senza fare multitasking. La cosa migliore sarebbe andare da un amico con un DVD-W, prendere il dev in prestito e provare.

Paolo

gotam
15-09-2004, 23:17
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Io ho visto un tizio masterizzare DVD dati su un pentium 2 400 con 256 mb di RAM, ovviamente senza fare multitasking. La cosa migliore sarebbe andare da un amico con un DVD-W, prendere il dev in prestito e provare.

Paolo

Il fatto è che un mio amico con un pc di 3 anni (ignoro il modello) con 128 Mb di ram si è fatto "incartare" un master DVD di marca ignota...e naturalmente se nn masterizza io dovrò sbatterci la testa :muro: :muro: :muro: Almeno sapere se con 128 si masterizza un dvd mi avrebbe aiutato :p

Mistral PaolinuX
15-09-2004, 23:35
Io penso di si. In fondo la quantità di RAM non è un fattore indispensabile per la masterizzazione.

Paolo