View Full Version : [TO+sped] Tualatin+Slot-T+GF2Ultra+SkRete+Asus50x, ecc
Ciao a tutti,
Vendo questi componenti con preferenza blocchi (>blocco = >priorità), s.s. escluse
Intel Celeron Tualatin 1400 Boxed compreso di dissipatore originale Intel 70 Euro
Adattatore Slot T FCPGA2 -> Slot 1 Per Cpu Tualatin http://www.upgradeware.com 40 Euro
Elsa GeForce 2 Ultra 64Mb ddr 35 Euro
Sk Rete ICS Openet 10/100 Pci praticamente nuova 10 Euro
Sk Audio Creative PCI 128 15 Euro
Lettore CD Rom Asus 50x 17 Euro
Aggiungo Modem Puretek 56k V90 esterno (seriale) 20 Euro
superpippo32
16-09-2004, 21:22
interessato al blocco
Sk Rete ICS Openet 10/100 Pci praticamente nuova 10 Euro
Sk Audio Creative PCI 128 15 Euro
Lettore CD Rom Asus 50x 17 Euro
compreso il modem
Originariamente inviato da superpippo32
interessato al blocco solo se scambi con un kit di ram DDR PC3200 (2x512VDATA) del valore di euro 140.
ss ognuno si paga le sue ;)
fammi sapere al più presto che ho urgenza.
Ciao,
mi spiace ma non possiedo più sistemi desktop, fossero state soDimm ne avremmo potuto parlare :)
Aggiungo Alimentatore Antec True Power 430w ancora con scatola, istruzione, cavi alimentazione, garanzia residua un anno, perfetto, 65 Euro
A questo punto mi pare necessario specificare che i prezzi sono moderatamente trattabili ;)
30€ s.s incluse per la Elsa GeForce 2 Ultra 64Mb?
ha il tvout? condizioni? dotazione?
dubbio: si può montare su mobo con slot agp 4x/8x ?
fammi sapere
byez!
wolfnyght
20-09-2004, 22:16
ciao dux!ti ricordi di me?son quello del liquido!guarda in sign cosa ho combinato grazie a te!
ora ho venduto tutto(nel frattempo avevo liquidizzato tutto ehehe)perchè sto costruendomi una waterstation per il t-rex2 oltre che per reggere un'altra peltierina da 226w@12v per la vga....i 17000punti al 3d2001 li ho alla fine superati e pure di brutto!18000 e qualche spiccciolo eheheh con la mia gloriosa geffo4 4200@390/720(mancava solo che si squagliassero le ram!eheheeheh 4v porelle!
ora comunque il tuo waterblock viaggia a cuneo....era un ottimo waterblock!scarsino come portate ma renditizio!reggeva st'inverno i 2,13v sul thoro!ehehe
un uppettone per te!
se n'è passato di tempo!
un giorno di questi vengo a trovarti e maxi birrone!
mo m'informi per la geffo 2 ultra è quella con gli occhialini 3d vero?
X Wolf:
Certo che mi ricordo, sono contento che il WB si sia fatto onore ;)
...certo che sei proprio un overcloccatore folle!! io sono passato al mobile, quindi zero smanettamenti :cry:
X Spank: La scheda non ha il tvout, ed è fornita così com'è, senza scatola/istruzioni/driver; in compenso la scheda è perfetta, ed oltre ad essere di ottima fattura (la Elsa non tradisce: veramente di qualità superiore) devo ammettere che ha delle prestazioni davvero sorprendenti se utilizzata senza filtri... io giocavo a tutto @1280*1024 in maniera superfluida :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.