View Full Version : Chiarimento oc di fsb
aragorn'84
15-09-2004, 20:13
Dato che continuo a leggere di utenti che, in overclock, consigliano di non tirare su il fsb pił di tanto motivando la cosa dicendo che altrimenti la freq di agp etc va "fuori specifica" e di conseguenza ci possono essere danni al sys, volevo sapere: io che ho portato il mio barton da 166 fsb (dove era) a 200 sto rischiando di fottere qualcosa nel pc tipo scheda video o memorie oppure no?:confused: :eek:
NigthStalker_86
15-09-2004, 20:14
Originariamente inviato da aragorn'84
Dato che continuo a leggere di utenti che, in overclock, consigliano di non tirare su il fsb pił di tanto motivando la cosa dicendo che altrimenti la freq di agp etc va "fuori specifica" e di conseguenza ci possono essere danni al sys, volevo sapere: io che ho portato il mio barton da 166 fsb (dove era) a 200 sto rischiando di fottere qualcosa nel pc tipo scheda video o memorie oppure no?:confused: :eek:
No, vai tranquillo! Hai una scheda madre con Nforce 2 che ha i FIX perfettamente funzionanti! quandi anche se Alzi il FSB non alzi le frequenza di AGP, PCI, HD....;)
aragorn'84
15-09-2004, 20:38
Fiuuuu! Grazie!;)
Originariamente inviato da NigthStalker_86
No, vai tranquillo! Hai una scheda madre con Nforce 2 che ha i FIX perfettamente funzionanti! quandi anche se Alzi il FSB non alzi le frequenza di AGP, PCI, HD....;)
In base a questo vorrei fare una domanda.
Se metto da bios il settaggio AGP su "AUTO" come viene impostato questo?
a default! ovvero 66mhz...
Originariamente inviato da dvd100
a default! ovvero 66mhz...
OK
Grazie.
Comunque per non sbagliare l'ho settato manualmente a 66 mhz...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.