View Full Version : Messenger2 thread ufficiale
KenMasters
15-09-2004, 18:57
Ehi ragazzi finalmente un messenger freeware multiprotocollo fatto bene:
http://www.tcmagazine.info/images/reviews/MSN2VSTRILLIAN/Messenger2-pic1.gif
"Messenger 2 has great extra function like Video chat, Audio chat and peer 2 peer filesharing which are all very usefull and most wanted for most people."
Lo trovate su www.messenger2.com
majin mixxi
15-09-2004, 19:21
una scheggia il sito :D
fikooooo esteticamente e funzionalmente, lo rpovero, grazie x la segnalazione! Strano che n sia stato pubblicizzato manco da wintricks o swzone
Bizkaiko
16-09-2004, 15:27
Grazie per la segnalazione
scaricato, più tardi lo metto
grazie ;)
Bizkaiko
16-09-2004, 16:18
Io aspetto che sia disponibile la versione in italiano e poi lo provo
l'ho installato, a quanto pare funziona alla grande
ha importato i contatti da ICQ e MSN (non uso altri IM) e questa è la finestra che ho in questo momento, mi pare davvero funzionale e comodo!
http://thefrog.altervista.org/immagini/msn2worksfine.jpg
;)
KenMasters
17-09-2004, 19:52
infatti a me ha dato l'impressione di avere tutte le caratteristiche dei vari messenger e in + qualche altra funzionalità aggiuntiva come la conversazione video e il file sharing :)
Ps: E' disponibile la versione 1.3:
http://www.messenger2.com/versions.php
Domanda stupida: ci sono i giochi di msn 6.2 e si vedono le icone personalizzate usate dagli altri sempre in msn?
Originariamente inviato da KenMasters
Ehi ragazzi finalmente un messenger freeware multiprotocollo fatto bene:
http://www.tcmagazine.info/images/reviews/MSN2VSTRILLIAN/Messenger2-pic1.gif[/IMG]
"Messenger 2 has great extra function like Video chat, Audio chat and peer 2 peer filesharing which are all very usefull and most wanted for most people."
Lo trovate su www.messenger2.com
perchè, miranda è fatto male?:confused:
cmq lo provo, sono curioso :cool: anche se dubito che mi farà staccare dalla assoluta personalizzazione e leggerezza di miranda :)
KenMasters
18-09-2004, 14:31
Originariamente inviato da Leron
cmq lo provo, sono curioso :cool: anche se dubito che mi farà staccare dalla assoluta personalizzazione e leggerezza di miranda :)
in quanto a leggerezza credo che miranda non abbia rivali. Il bello di questo messenger è che ha un interfaccia accattivante e tutte le funzionalità piu usate gia integrate, senza bisogno di installare nessun plugin. Inoltre ci sono le skin e altre chicche :D
pagina bianca non va :muro:
veramente niente male:sofico:
Originariamente inviato da Zebiwe
Domanda stupida: ci sono i giochi di msn 6.2 e si vedono le icone personalizzate usate dagli altri sempre in msn?
UP????
i giochi non ci sono (almeno io non li trovo) le icone, se intendi gli avatar, non ci sono , di altre icone cen'è un mucchio ma alcune non vengono visualizzate bene quando le ricevi
Oberon80
19-10-2004, 15:51
Raga ma il tasto per il download del language pack non va!:muro:
evildark
19-10-2004, 16:01
perdonatemi gente, ma non è la copia esatta e spiaccicata di TRILLIAN della cerulean?... possibile ke si siano fatti sfuggire il sorgente?... è identico...
evildark
19-10-2004, 16:11
Originariamente inviato da Leron
ehm... ma per miranda intendi quello che intendo io?
de gustibus! :)
tanto x sfizio vi allego lo screen capture del mio trillian... guardate che fa anche il caffe'!...
peccato per certi bugs che non vogliono proprio sistemare (crash se è sovraccaricato... soprattutto utilizzando le DCC di irc)... inoltre funzionalità audio/video scordatevele! :) nn vanno x ninte. ...dimenticavo non funziona con i router... non permette di fare alcun settaggio sugli ip... per cui se siete nattati... è inutile provarlo.
evildark
19-10-2004, 16:22
ops... dimenticato di allegare il file... ecco l'immagine
Originariamente inviato da evildark
ehm... ma per miranda intendi quello che intendo io?
de gustibus! :)
tanto x sfizio vi allego lo screen capture del mio trillian... guardate che fa anche il caffe'!...
peccato per certi bugs che non vogliono proprio sistemare (crash se è sovraccaricato... soprattutto utilizzando le DCC di irc)... inoltre funzionalità audio/video scordatevele! :) nn vanno x ninte. ...dimenticavo non funziona con i router... non permette di fare alcun settaggio sugli ip... per cui se siete nattati... è inutile provarlo.
alla faccia, proprio pieno di funzionalità :D
cmq miranda si può usare con i router, e la nuova interfaccia supporta gli avatar di msn, inoltre dalla prossima versione ci sarà un sistema automatico di skins, senza dover editare niente :cool:
screen (pack di faccine e grafica sono personalizzabili)
http://www.igpozzo.it/altro/mimimimi.jpg
evildark
19-10-2004, 19:07
l'ho provato. è durato 2 minuti! :)
prima di tutto... le funzionalità audio/video funzionano solo col software corrispettivo... quindi è assolutamente inutile!... se non si interfaccia neanche con microsoft che te ne fai?... inoltre è molto copiato da trillian, ma mancano un sacco di funzionalità, opzioni... e soprattutto gli ADD-ON (tanto per appesantire il software)...
beh a questo punto credo sia meglio miranda di sto coso... ma è almeno open source?... se è open source potrebbe regalare molte sorprese... in futuro pero'...
...magari inziando a sviluppare anche per per pocketPC... per linux... etc... tanto x renderlo piu' diffuso.
Oberon80
21-10-2004, 15:48
Info per dove posso scaricare il pacchetto con i linguaggi (italiano compreso)?????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.