PDA

View Full Version : Indecisione .... installare o no SP2 Win XP?

tegame
15-09-2004, 19:56
Che faccio proseguo con l'installazione del nuovo SP?
Ciao

breve
16-09-2004, 10:54
Io, come altri utenti di vari forum, abbiamo installato sto pack e ne siamo soddisfatti.
Chiaro che qualche rischio te lo devi prendere, ed in ogni caso devi valutarne i vantaggi che ti può portare.
Se vuoi il massimo della sicurezza di una installazione senza problemi, formatta ed installa windows da un CD con SP2 già integrato.

licky79
16-09-2004, 11:43
Originariamente inviato da breve
Io, come altri utenti di vari forum, abbiamo installato sto pack e ne siamo soddisfatti.
Chiaro che qualche rischio te lo devi prendere, ed in ogni caso devi valutarne i vantaggi che ti può portare.
Se vuoi il massimo della sicurezza di una installazione senza problemi, formatta ed installa windows da un CD con SP2 già integrato.

Quoto: il SP2 va benissimo.

Sheerqueenie
16-09-2004, 12:05
anche io sono nella indecisione...

prima cmq preferisco salvarmi le e-mails e farmi un promemoria dei programmi che ho...,e salvarmi dati e altre cose che non voglio perdere!

dopo di chè inizio con il sp2...

ma per ora niente da fare...

la mia paura è che non posso neanche accedere a windows dopo la installazione dell'sp2, e siccome la sfiga è sempre dietro l'angolo preferisco non rischiare per il momento :)

licky79
16-09-2004, 12:17
Originariamente inviato da Sheerqueenie
anche io sono nella indecisione...

prima cmq preferisco salvarmi le e-mails e farmi un promemoria dei programmi che ho...,e salvarmi dati e altre cose che non voglio perdere!

dopo di chè inizio con il sp2...

ma per ora niente da fare...

la mia paura è che non posso neanche accedere a windows dopo la installazione dell'sp2, e siccome la sfiga è sempre dietro l'angolo preferisco non rischiare per il momento :)

La sicurezza non è mai troppa, però ti posso dire che l'ho installato su 3 PC differenti e non mi ha dato mai problemi.

Ciao.