View Full Version : Indecisione .... installare o no SP2 Win XP?
Che faccio proseguo con l'installazione del nuovo SP?
Ciao
Io, come altri utenti di vari forum, abbiamo installato sto pack e ne siamo soddisfatti.
Chiaro che qualche rischio te lo devi prendere, ed in ogni caso devi valutarne i vantaggi che ti può portare.
Se vuoi il massimo della sicurezza di una installazione senza problemi, formatta ed installa windows da un CD con SP2 già integrato.
Originariamente inviato da breve
Io, come altri utenti di vari forum, abbiamo installato sto pack e ne siamo soddisfatti.
Chiaro che qualche rischio te lo devi prendere, ed in ogni caso devi valutarne i vantaggi che ti può portare.
Se vuoi il massimo della sicurezza di una installazione senza problemi, formatta ed installa windows da un CD con SP2 già integrato.
Quoto: il SP2 va benissimo.
Sheerqueenie
16-09-2004, 12:05
anche io sono nella indecisione...
prima cmq preferisco salvarmi le e-mails e farmi un promemoria dei programmi che ho...,e salvarmi dati e altre cose che non voglio perdere!
dopo di chè inizio con il sp2...
ma per ora niente da fare...
la mia paura è che non posso neanche accedere a windows dopo la installazione dell'sp2, e siccome la sfiga è sempre dietro l'angolo preferisco non rischiare per il momento :)
Originariamente inviato da Sheerqueenie
anche io sono nella indecisione...
prima cmq preferisco salvarmi le e-mails e farmi un promemoria dei programmi che ho...,e salvarmi dati e altre cose che non voglio perdere!
dopo di chè inizio con il sp2...
ma per ora niente da fare...
la mia paura è che non posso neanche accedere a windows dopo la installazione dell'sp2, e siccome la sfiga è sempre dietro l'angolo preferisco non rischiare per il momento :)
La sicurezza non è mai troppa, però ti posso dire che l'ho installato su 3 PC differenti e non mi ha dato mai problemi.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.