View Full Version : Brando e Postepay...?
È normale che non mi accetta pagamento con postapay ? mi dice che non è stato possibile effettuare il pagamento perchè la banca non l'ha permesso o qualcosa di simile...dato che ho appena pagato via paypal il 2115 mi sembra abbastanza strano...devo avere per forza la visa?
altri siti per ordinare pellicole? (con magari spedizione inclusa come brando..) :cry:
nandomas
15-09-2004, 19:09
ma postpay è VISA a tutti gli effetti!
la postepay non funziona per esempio di notte, a che ora hai fatto l'ordine?
ciao ciao
This transaction was not authorised by your card issuer. This authorisation request was denied as further identity checks cannot be carried out on an internet transaction. You may wish to try another card.
e quindi ? ;)
numero carta giusto
security giusto (quello da 3 cifre no?)
scadenza giusta
cardholder's name:nome cognome
billing address: via ....... cap città prov
cosa c'è che non va? :(
fatto adesso...ma ho provato anche 1 ora fa... nel frattempo ho fatto tranquillamente altri 2 pagamenti con paypal su ebay
Biudimark
15-09-2004, 22:52
Anche io ho avuto un problema simile. Ed ho risolto caricando la scheda che era a secco.
nandomas
15-09-2004, 23:00
Originariamente inviato da Biudimark
Anche io ho avuto un problema simile. Ed ho risolto caricando la scheda che era a secco.
cavolo il tuo sì che era un problema. :cry:
comunque postapay è, come dicevo, una VISA a tutti gli effetti. solo che è una visa electron, e quindi non abilitata a funzionare con le vecchi macchinette che facevano lo striscio. per il resto tutto dovrebbe essere uguale allr visa normali.
il problema forse è diverso e non riguarda postepay
io , dopo alcuni acquisti su poscketgear.com ho trovato difficoltà. mi dice di controllare se l'indirizzo corrisponde a quello della carta e si blocca tutto.
eppure ho sempre e SOLO usato poste pay per quel sito.
Boh!!!:rolleyes:
Obi-VVan
16-09-2004, 01:25
Brando non accetta carte ricaricabili...
(io l'avro sentito ripetere qualche migliaio di volte)
nandomas
16-09-2004, 05:13
Ho appena letto un'intervista al responsabile Italia per VISA che esortava i consumatori a denunciare alla VISA stessa i nomi delle ditte che non accettaveno la visa electron ed invece accettano la VISA normale perchè avrebbero provveduto.
penso che valga la pena fare la segnalazione perchè il circuito VISA sta perdendo molti soldi con questa cosa.
ciao
e dove la prendo allora se non sul sito del produttore ? :cry: :cry:
Obi-VVan
16-09-2004, 15:11
ebay. spendi un po di più ma almeno lo compri lo stesso
nandomas
16-09-2004, 15:24
Originariamente inviato da Giakino
e dove la prendo allora se non sul sito del produttore ? :cry: :cry:
giakino di dove sei?
anche a me ne serve una... ho perso la mia... starà nell'immondizia:cry:
Originariamente inviato da nandomas
giakino di dove sei?
anche a me ne serve una... ho perso la mia... starà nell'immondizia:cry:
piemonte :rolleyes:
mi sa che ordinerò con visa vera e propria allora...da qualche amico ;)
Obi-VVan
16-09-2004, 17:51
brando è un sito fidato, usa pure la carta vera al posto della ricaricabile.
fmattiel
16-09-2004, 22:06
Quanto costano le spese di spedizione, ordinando le pellicole direttamente da Brando?
Obi-VVan
16-09-2004, 22:28
sul sito brando dice US$12.00(including shipment fee) ovvero meno di 10 euro
fmattiel
16-09-2004, 23:12
Ti ringrazio. Anche io possiedo la Postepay, quindi non posso usarla per ordinare le pellicole da Brando, giusto? Se invece oltre alla postepay, utilizzassi la carta prepagata della Vodafone?
Obi-VVan
16-09-2004, 23:16
nemmeno la vodafone va, però se chiedi per mail puoi pagare anche con paypal, forse ti fanno pagare le commissioni però
fmattiel
16-09-2004, 23:28
Originariamente inviato da Obi-VVan
nemmeno la vodafone va, però se chiedi per mail puoi pagare anche con paypal, forse ti fanno pagare le commissioni però
Con Paypal si potrebbe fare. Mica conosci qualcuno ha già acquistato direttamente da Brando? Magari anche qualcuno di questo forum. Così possiamo sapere qualcosa in più.
Grazie e ciao!!!
Obi-VVan
16-09-2004, 23:33
da brando ho gia comprato un paio di proteggischermo, e ho altri amici che hanno preso altra roba, ma con paypal no, ne ho solo sentito parlare di questa opzione.
fmattiel
16-09-2004, 23:41
da brando ho gia comprato un paio di proteggischermo, e ho altri amici che hanno preso altra roba, ma con paypal no, ne ho solo sentito parlare di questa opzione.
Ah ok. Le spese di spedizione a quanto ammontano e quanti giorni ci vogliono? Mica si devono pagare IVA e/o dazi doganali? Ti ringrazio ancora. Ciao!!!
Obi-VVan
16-09-2004, 23:45
per il solo brando paghi 12 dollari e basta, arriva in 3 4 giorni
per le altre cose lo dicono il prezzo
l'iva la paghi gia a loro se c'è e non paghi altro
fmattiel
17-09-2004, 11:40
per il solo brando paghi 12 dollari e basta, arriva in 3 4 giorni
per le altre cose lo dicono il prezzo
l'iva la paghi gia a loro se c'è e non paghi altro
Ti ringrazio. Ho provveduto a scrivere a brando per vedere se accetta paypal. Cmq volevo chiederti una cosa. Ho installato la pellicola brando, ma non è venuta perfetta al 100%, perchè si sono depositate delle macchie di sporco sotto. Per scollarla devo utilizzare dello scotch, ma per lavarla ed asciugarla per bene, come devo fare?
Obi-VVan
17-09-2004, 11:58
la metti sotto il rubinetto e la lavi con acqua e sapone, poi cerchi di fargli scendere tutta l'acqua dalla parte elettrostatica poi gli metti su la plastichina che c'era all'acquisto (che non hai buttato via ovviamente). Per rimetterlo alzi un pezzo della plastichina e appoggi il brando sullo schermo che prima hai pulito bene poi lo premi con una carta di creditoe man mano togli la pellicola.
fmattiel
17-09-2004, 13:22
la metti sotto il rubinetto e la lavi con acqua e sapone, poi cerchi di fargli scendere tutta l'acqua dalla parte elettrostatica poi gli metti su la plastichina che c'era all'acquisto (che non hai buttato via ovviamente). Per rimetterlo alzi un pezzo della plastichina e appoggi il brando sullo schermo che prima hai pulito bene poi lo premi con una carta di creditoe man mano togli la pellicola.
Veramente la pellicola l'avevo cestinata, ma per fortuna l'ho recuperata. Ti ringrazio. Farò come hai detto. Ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.