Taros
15-09-2004, 18:21
Io avevo messo linux mandrake sul mio pc dove era gia presente windows xp... ma io avevo fatto tutto alla perfezione xke prima di mettere linux avevo creato una partizione e ce lo avevo installato e lui mi aveva fatto il nuovo bootloader dove ogni volta sceglievo se usare win o lin...
oggi ho pensato di ridurre lo spazio lo spazio allocato a linux... e visto ke avevo fatto dei casini su linux ho pensato di deallocare la partizione e riallocarla e poi reinstallarci linux...
ma al successivo riavvio mi sono accorto ke devo aver cancellato o i qualke modo danneggiatto il bootloader... :/
xke la prima cosa ke scrive è una valanga di 99 seguiti da uno spazio...
ora io mi chiedo se il problema è boot loader... su un'altro pc con win xp lo posso recuperare e ce lo posso ricopiare sul mio pc?
plss rispondetemi :(
oggi ho pensato di ridurre lo spazio lo spazio allocato a linux... e visto ke avevo fatto dei casini su linux ho pensato di deallocare la partizione e riallocarla e poi reinstallarci linux...
ma al successivo riavvio mi sono accorto ke devo aver cancellato o i qualke modo danneggiatto il bootloader... :/
xke la prima cosa ke scrive è una valanga di 99 seguiti da uno spazio...
ora io mi chiedo se il problema è boot loader... su un'altro pc con win xp lo posso recuperare e ce lo posso ricopiare sul mio pc?
plss rispondetemi :(