View Full Version : Eseguita MOD xp2500@xp-mobile2500 con successo, ma delusione....
Ho eseguito la mod del mio barton xp2500+ a mobile seguendo le indicazioni del caro Isomen(che ringrazio), cioè smatitando l'L5 + scotch sopra, riuscita bene come conferma cpu-z, solo che la delusione è stata che il molti della cpu è sbloccato solo verso il basso e cioè da 11x a 5x, mentre io speravo che mi sbloccasse almeno il 12-12,5x , in modo da overclokkare un pò (a 11x è default) , in quanto non posso salire di bus(ho il via kt400) e le memorie pc 2100 non sono stabili oltre i 166mhz.
Devo per forza tagliare gli L6 quindi?
Se si, mi sapete dire quali , visto che dalle varie guide(fluctus,fab 51)non mi è chiaro se devo tagliare tutti i ponticelli oppure solo alcuni.
Ad es. dei molti dal 14x al 24x non mi interessa, a me interessa il 12,5x e il 13x.
Aiutatemi vi prego..:cry: :mc:
Ora navigo alla strepitosa frequenza di 833mhz a 1.350v(5x166):D
Dai ragazzi su... , nessuno che abbia fatto questa mod e mi descriva la sua esperienza nello sbloccaggio verso l'alto?
Vorrei sapere di qualcuno che l'ha effettuata concretamente e non mi riporti ad una guida.
Esiste :confused:
Dumah Brazorf
15-09-2004, 21:46
Che io sappia l'unico modo è modificare gli L6 per impostare il moltiplicatore massimo, poi il sistema lo abbassa quando è in idle.
Ciao.
Si è sicuramente cosi, se qualcuno ci avesse già provato sarei molto felice di non fare da cavia....:D , ciao.
lhawaiano
15-09-2004, 23:32
leggi in firma che fine ha fatto il mio 2500 dopo la modifica agli l6:stordita:
Originariamente inviato da lhawaiano
leggi in firma che fine ha fatto il mio 2500 dopo la modifica agli l6:stordita:
Azz..
:eek: ,in effetti è troppo rischioso, grazie x l'avvertimento;)
mrwolf1981
16-09-2004, 23:10
Originariamente inviato da Carlito
Ora navigo alla strepitosa frequenza di 833mhz a 1.350v(5x166):D
Dai ragazzi su... , nessuno che abbia fatto questa mod e mi descriva la sua esperienza nello sbloccaggio verso l'alto?
Vorrei sapere di qualcuno che l'ha effettuata concretamente e non mi riporti ad una guida.
Esiste :confused:
il tuo è un ottimo processore, complimenti. Cmq puoi navigare benissimo anche con molti meno mhz :)
nn toccare gli l6
Originariamente inviato da Carlito
Se si, mi sapete dire quali , visto che dalle varie guide(fluctus,fab 51)non mi è chiaro se devo tagliare tutti i ponticelli oppure solo alcuni.
Ad es. dei molti dal 14x al 24x non mi interessa, a me interessa il 12,5x e il 13x.
Aiutatemi vi prego..:cry: :mc:
Fallo a tutti gli l5, non ricordo quale ma uno li sblocca fino a 24x...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.