Redazione di Hardware Upg
15-09-2004, 16:41
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13157.html
Asustek lancia un concorso a premi per la realizzazione di sistemi autocostruiti con schede madri Asus
Click sul link per visualizzare la notizia.
Motosauro
15-09-2004, 16:51
Che Asus ci tenga a farsi un nome nell'overclock...
Queste iniziative da sagra di paese non mi gustano più di tanto e non mi sembrano neanche molto in linea con l'immagine del marchio.
O tempora, o mores!
MiKeLezZ
15-09-2004, 16:58
Originariamente inviato da Motosauro
Che Asus ci tenga a farsi un nome nell'overclock...
Queste iniziative da sagra di paese non mi gustano più di tanto e non mi sembrano neanche molto in linea con l'immagine del marchio.
O tempora, o mores!
Non sono d'accordo. Che ci siano o non ci siano non disturbano nessuno. Però posso far felici alcuni.
Fra_cool
15-09-2004, 17:07
Mi sembra una iniziativa simpatica, anche se credo che per mirare in alto, in molti utilizzeranno soluzioni di raffreddamento ben più costose dei premi in palio...:sofico:
cmq, dal sito Asus:
L'innovativa tecnologia ASUS Hyper Path2 accorcia in modo significativo la latenza fra CPU e memoria migliorando le prestazioni di quest'ultima senza intaccare la stabilità del sistema. Grazie a questa innovazione, gli utenti delle schede P5GD2 Premium (915P) possono ottenere prestazioni equivalenti a quelli delle schede P5AD2 Premium (925X).
Che vuol dire? una storia tipo il chipset 865 ==> 875?
probabilmente sarà una tecnologia tipo il PAT che si può o non si può attivare sui chipset intel ma non ne sono sicuro dato che sarà implementato a livello di controllo di bus quasi certamente
piottanacifra
16-09-2004, 00:53
Bella questa,una gara a chi overclokka il prescotto e non lo brucia giusto in tempo,prima che inizzi la fusione nucleare. :D
Per raffedare il tutto sono aperte le vendite di pozzetti portatili. :D
NOn ho mai riso cosi tanto di gusto.
Salutt & Bazz
io almeno ho fatto le domande del test asus..
poi vedro..magari con la mia ignoranza vincero..ihhihhi
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.