View Full Version : [MI-VB-NO] GAINWARD 6800GT Golden Sample
gabriele78
15-09-2004, 16:10
VENDO !!!
Gainward PowerPack Ultra/2400 GeForce 6800 GT Golden Sample 256MB GDDR3 450MHz DVI/TV-OUT AGP
Ultraoverclokkabile !!!!
NUOVA NUOVA NUOVA
Garanzia
PREZZO..... 465 Comprese spedizione.
Per motivi di tempo in questo periodo non posso consegnare a mano !!!
Scheda in vendita anche altrove
Grazie
qual'e' la differenza fra golden sample e modello normale?
gabriele78
15-09-2004, 16:26
Sinceramente...non lo so so solo che costa quasi 100 euro in più e, tra le varie recensioni, ho trovato che va stabilmente senza problemi più di una ultra. E' dotata di un sistema di reffreddamento regolabile via software.
gabriele78
15-09-2004, 16:33
Ecco qual'è la differenza :
The Gainward Ultra/2400 Golden Sample doesn’t compromise when it comes to performance. At its stock speed, this card doesn’t show any gains over other 6800 GT cards. When you use Gainward’s software and run this card in “Enhanced” (translation : overclocked) mode, performance is simply fantastic for a 6800 GT card. In “Enhanced” mode, the Ultra/2400 Golden Sample can deliver even better performance than a GeForce 6800 Ultra with a much lower price.
Insomma è un po' piu' spinta!
SEnti la garanzia presso quale shop è?
Originariamente inviato da Qix
qual'e' la differenza fra golden sample e modello normale?
La Gainward, identifica le schede overclokkabili e testate in oc dalla casa con il nome di Golden Sample.......
Inoltre dovrebbe avere un chip x l'acquisizione in tempo reale in mpeg2.......
mi pare....
ciao
io potrei scambiare con una cpu mostruosa athlon64 3700+ se ti interessa,anche se mi pare dia vertelo già proposto
gabriele78 hai i pvt pieni.
gabriele78
15-09-2004, 17:02
umm non vedo pvt..rimanda
Ciao, ti posso offrire 400euro con consegna a mano, fammi sapere se ti interessa, grazie e ciao
Massimo
gabriele78
15-09-2004, 18:27
Originariamente inviato da tuccio
Ciao, ti posso offrire 400euro con consegna a mano, fammi sapere se ti interessa, grazie e ciao
Massimo
No mi dispiace questa volta il prezzo (che già mi pare ottimo) è realmente INTRATTABILE
Originariamente inviato da gabriele78
umm non vedo pvt..rimanda
Mandato pvt
gabriele78
15-09-2004, 20:25
Avrei alcune trattative... tu sei ancora interessato e se si quanto interessato ? :D
Se devo essere sincero non ho ancora avuta il tempo materiale di informarmi un attimo sulla scheda...
In linea di massima il prezzo mi sembra un po' alto per quello che offri, a quel prezzo si trovano le 6800 GT nuove ivate di negozio che si overcloccano ugualmente alle freq della Ultra e ancora di +.
Oltretutto mi pare che quel sistema di dissipazione non sia il max del silenzio.
Cmq sono solo impressioni che mi sono fatto leggiuccando qcosa qui e la', ma niente di approfondito.
Cmq se vai di fretta passa pure oltre.
gabriele78
15-09-2004, 20:56
Bhe si, sono conscio del fatto che offro un prodotto particolare, ma il prezzo ti assicuro non è affatto alto, qua a meno di 479 senza iva non l'ho trovata (poi nella maggior parte dei casi ci devi mettere anche le spese di spedizione)
Raggiunge le frequenze della ultra?
lascio anche se è una bella scheduzza!!!!!!!!!!
Lascio anche io, buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.